|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
(Roma+sped.) Notebook Packard Bell tj65 nuovo
Cedo per passaggio a macbook pro questo notebook packard bell modello tj65-dt-120it cosi configurato:
processore intel t6600 2.2 ghz 2mb di cache,monitor 15.6 LED risoluzione 1366x768 hd lucido senza lixel bruciati,masterizzatore dvd dl,wireless,hard disk 320gb,4gb di ram,scheda video nvidia gt240 1gb ddr3 di memoria dedicata potentissima ed ottima per i giochi,batteria con 5 cicli di carica dura 2 ore e mezza circa. Licenza Windows 7 64 bit,imballi,dischidi ripristino GARANZIA PER ALTRI 20 MESI SCONTRINO DI GENNAIO PRESSO SATURN. Immacolato quasi mai uscito di casa,praticamente nuovo. 400euro + ss TRATTABILI MA CON MODERAZIONE in vendita anche altrove e precisamente qui: http://www.kijiji.it/annunci/compute...otente/5273244 precedenza alla consegna a mano ed in vendita ovunque Scambio solo con macbook 13" BIANCO o con notebook inferiore ma lo scambio solo a mano,la vendita anche con spedizione Ecco le foto: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
TRATTATIVE POSITIVE : TANTISSIME OLTRE 200 FAI UNA RICERCA SUL MIO NICK PER VEDERLE TUTTE TRATTATIVE NEGATIVE : 1 CON DUCATI82 NON TRATTO CON ALECAMPA , FRYCAP ,OK_COMPUTER Ultima modifica di ronald0 : 16-04-2010 alle 16:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
faccio presente che lo stò scambiando qui,dovremmo vederci piu tardi:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2178057
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
ciao, fammi sapere perchè sarei interessato
CODA
Urel;fernando59,sarofalsaperla;DARIOGT,Nismo#23;MALACARNE;Luka83;efams;syco;ClockPower;blueevil,donatony;Aurost;luigim83;rocketroll;mat,maister ;ste_ita;SawatoOnizuka;firestorm90;,Dane,dan85, schumyFast;scibiscenco; Eddie666;golden23q3,dan8, darp,Darrosquall,Davidepiu,Deadoc3,DenFox,Dillon, dinamite2,DjEclipse,DjMDS,Dominioincontrastato, dorcon,Dwaine,Dylaniato,Guglio,hard_one,Franki1022 hmetal,manu89ft;scassermps,sirjd;blengyo,GiovanniGTS;sirix37 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
venduto a thelastremnant
dobbiamo solo ultimare la procedura di scambio ![]()
![]() |
#5 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
ps : scusami per l'altro giorno, davvero è stata un'odissea ma fortunatamente ho tagliato la testa al toro ed ora è tutto a posto, poi ti spiego. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
direi che si può chiudere. ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:37.