|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Trance City
|
consiglio canon compatta come quella che avevo una volta
ciao a tutti
mi servirebbe una macchinetta digitale per fare un pèo' di foto quando sono in giro,ma non vorrei spendere piu' di 200€,anzi meno spendo e meglio e' perche' o le perdo o le rompo dunque al momento avevo una canon powershot A570 IS prima di romperla zoom ottico 4x e 7.1 Mpixel mi son trovato bene...almeno per le foto che faccio io a feste o manifestazioni particolari andava piu' che bene...almeno mi sembrava facesse delle belle foto,poi non e' che mi siano mai servite delle foto gigantesche...l unica cosa e' che questa macchinetta portava solo 2 batterie e duravano poco soprattutto se utilizzavo il flash la sera prima avevo un altra cannon che ho perso ,di forma piu' o meno uguale,ma che portava 4 batterie e duravano sensibilmente di piu' ,anche quando utilizzavo massicciamente il flash ora volevo un consiglio da voi volevo acquistare un altra fotocamera digitale,sperando di non perderla e di non romperla se fosse possibile,siccome ho a casa la vecchia SSD da 2Gb,mi piacerebbe poterla continuare ad utilizzare,visto che foto li sopra ce ne stanno parecchie e vorrei che le batterie si potessero ricaricare senza doverle togliere e ricaricare con un caricabatterie come l ultima che ho avuto poi se avesse una grande autonomia anche utilizzando il flash massicciamente sarebbe perfetta vorrei inoltre che non fosse molto ingombrante e che facesse belle foto adesso non so su queste compatte a che Mpixel siamo arrivati ma io ero abituato con 7.1 ,per cui fate voi...credo che 10 possano andare strabene,poi mi lascio consigliare |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:37.