|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
[HTML] Caricare immagini e file da cartella superiore
Salve a tutti...non so se il titolo sia abbastanza esplicativo, comunque questo è quello che vorrei fare, sto creando un piccolo sito e tutte le sue pagine primarie sono nella cartella principale, compreso il foglio di stile.
Ora vorrei creare una sottosezione per elencare dei progetti che sto facendo dedicando una pagina ad ogni progetto, mi piacerebbe fare le cose con ordine e non mettere queste pagine nella cartella principale ma magari in una sottocartella di nome progetti. Il fatto è che il css che utilizzerei per queste pagine dedicate ai progetti è lo stesso di quelle primarie, ora la domanda è questa, come faccio a dire all'html di pescare il file css un livello sopra senza scrivere tutto il percorso a partire da C:\..etc etc?? Anche perchè poi così facendo non funzionerà quando metto il sito sul web server giusto? Ho provato a scrivere nelle pagine dei progetti questo percorso: ./style.css, intendendo con "./" la cartella principale che per me è la root...ma non funziona. Potete darmi qualche indicazione?? Grazie mille! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Perfetto funziona!!
![]() ![]() Cavolo però...c'ero quasi arrivato!! ![]() ![]() Grazie Zuper!! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:05.