|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Roma
|
quanto è calorico un kebab secondo voi?
ciao a tutti,
non scrivo molto in questa sezione, ma non ne ho trovata una più appropriata... in caso indicatemi dove postare ![]() mi chiedevo... quante calorie (all'incirca) può avere un kebab? ho cercato un po' su internet e ho trovato valori assurdi (anche 1000). parlo di un kebab semplice, piadina carne insalata e ketchup, senza altre salse strane. vedendo gli ingredienti non sembra molto calorico... chi ne sa qualcosa di più? |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Verona
|
beh conta che la carne è grassissima, e i grassi hanno molte calorie, poi anche le salse non ci vanno leggere, dipende comunque da cosa ci si mette dentro e da quanto grande lo fanno, per certi kebab che ho mangiato ci credo che avessero 1000 calorie..
come lo dici tu se non è particolarmente grande magari ne avrà 500.. comunque tra grassi e sale è una bomba per la salute.. peggio del mc |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Roma
|
Quote:
quindi tutte le calorie stanno nella carne... possibile che è così grassa? |
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
la pasta che avvolge è strutto al 70%. cmq SENZA patatine dovrebbe stare su 1200\1300
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
sticazzi!
|
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Verona
|
|
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
poi non so, da me son grossi, magari da voi li fan più piccoli
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Belgio
|
anche il ketchup fa la sua sporca parte, gli ingredienti della salsetta rossa sono pomodoro, sale, aceto e ZUCCHERO .... mediamente 100cal/100gr
un piccolo riferimento: http://www.myfitnesspal.com/nutritio...calories/kebab
Member of HWUpgrade's Forum since JUL 2000 - Matricola: #4534 - #67 - Puffo Aviatore Se godeste questo alberino, vi assicurate abboni alla mia alimentazione RSS! GODA! Quando fai le cose per bene, nessuno sospettera' mai che tu abbia fatto realmente qualcosa. |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
se vabbè ora non spariamo boiate
![]()
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Credo che il ketchup sia tra le salse meno caloriche...
|
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Parma
|
Circa 1000 Cal in un Kebabbo Doner direi che ci stanno. Quelli che ho mangiato eran delle belle fagottate di roba, carne condita e pane bello denso.
Alla fine personalmente mi sazia e arrivo bene al pasto successivo, non affamato. Contando le classiche 2000 Cal di fabbisogno basale (energia necessaria a passare una giornata a letto guardando il soffitto) queste mille e rotti ci stanno bene. Certo non consiglierei nemmeno al mio peggior nemico di mangiare solo kebab oppure solo lasagne o solo Mac, ma una volta ogni tanto ci sta.
#12 |
Senior Member
|
e non di poco
#13 |
Senior Member
|
Il ketchup è un prodotto a base di pomodoro, aceto, zucchero, spezie. Il ketchup ha un potere calorico medio-basso, infatti possiede circa 100 kcal per 100 g, è difficile consumarne più di 20-30 grammi, dunque un apporto quasi trascurabile, inoltre è povero di grassi.
Fonte: http://it.wikipedia.org/wiki/Ketchup
Member of HWUpgrade's Forum since JUL 2000 - Matricola: #4534 - #67 - Puffo Aviatore Se godeste questo alberino, vi assicurate abboni alla mia alimentazione RSS! GODA! Quando fai le cose per bene, nessuno sospettera' mai che tu abbia fatto realmente qualcosa. |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() Ultima modifica di tecnologico : 03-04-2010 alle 12:52. |
|
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Trento / Bolzano
|
kebab con la piadina?
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
il ketchup nel kebab?
![]() ![]() La piadina poi dipende da come la fanno, ma di solito non è come quella romagnola piena di strutto ma e all'olio
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho solo postato quello che e' scritto, non ho fatto nessuna figura barbina, visto che ho solo citato cio' che e' stato scritto da altri...
|
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Rimini
|
da Calorie.it :
Kebab 285 calorie ogni 100 grammi Un kebab da 200 gr. ha 570 calorie Un grande kebab con salsa e maionese ha 1000 calorie circa
MARCO SIMONCELLI#58 |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
perchè ?' tu come te lo mangi?
![]() cmq buonissimo ![]() ![]() ![]() ![]()
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Rimini
|
Quote:
![]()
MARCO SIMONCELLI#58 |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:55.