|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Consigli acquisto cellulare buone foto.
Salve, vorrei un consiglio riguardo all'acquisto di un cellulare.
Il budget è sui 150-200€(se costa meno chiaramente non è un problema ![]() Cosa mi consigliate?
Case:Thermaltake Armor+ Black, VGA: ZOTAC 8800GT AMP! EDITION, HD System: Western Digital Caviar Blue 3200AAKS, HD Data: Western Digital Caviar Green 1,5Tb, CPU: Intel E8400, MoBo: Asus P5K PRO, PSU: OCZ 700W GameXstream, RAM: Team Group 2*2Gb Xtreem Dark |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Pescara
|
Come consigliai qualche giorno fa, se non ti serve qualcosa di nuovo, ti dico Sony Ericsson K800i: sistema operativo proprietario, cam da 3.2 megapixel ottica cybershot con flash allo xenon
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Avevo pensato più al k850i che aveva un mio amico, che farebbe proprio al caso mio, anzi sarebbe proprio perfetto. Ma per una serie di sfortunati eventi non posso prenderlo, non c'è niente di simile?
Case:Thermaltake Armor+ Black, VGA: ZOTAC 8800GT AMP! EDITION, HD System: Western Digital Caviar Blue 3200AAKS, HD Data: Western Digital Caviar Green 1,5Tb, CPU: Intel E8400, MoBo: Asus P5K PRO, PSU: OCZ 700W GameXstream, RAM: Team Group 2*2Gb Xtreem Dark |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Ma il C903 Potrebbe avere un senso? 5Mp e'un Cybershot quindi dovrebbe andar bene...anche io sto cercando un sostituto per il mio vecchio cell (SE k750i).
Pensavo al C905 ma pare che abbia piu'bachi hw e sw di Linux,MacOsX e Windows insieme..... ![]() Oppure cercavo il C901 ma in Italia non si trova ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Nokia N82?Ormai costa pochissimo,se lo trovi
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:00.