|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Terracina
|
problema con oggetto spedito, che fare?
salve a tutti
ho un problema con un pc spedito la sett scorsa il cliente mi ha pregato di spedirlo con pacco celere 1, dove doveva impiegarci un giorno, per una mia distrazione lo ho spedito con pacco celere 3 (praticamente l'impiegato mi aveva detto 1, ma mi ha dato 3, ma non ho prove, pero mi assumo la responsabilità di controllare), quindi doveva arrivare martedi se lo ho spedito sabato il problema è che lui mercoledi sarebbe partito per Dublino. ebbene il pacco è arrivato mercoledi, quindi se lo è fatto spedire a Dublino spendendo 50 euro, e sorpresa: il pc non si accende il monitor, fa la musica, ma il monitor sembra guasto. purtroppo quando gli ho mandato le foto le ho fatte a pc spento, ma lo ho avvertito che nei log c'è scritto che il giorno prima di spedirlo ho disinstallato programmi, quindi la colpa non è mia ora il tipo mi chiama e rivuole i soldi e mi vuole ridare il pc, pagando lui la spedizione. cosa devo fare? si puo rivalere in qualche modo su di me? grazie
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Near Trento
|
E' una compravendita tra privati ? Nel caso, vige il visto e piaciuto.
Se è una compravendita tra due attività la cosa diventa un po' complicatina. |
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
|
Quote:
lui si puo rivalere sulle poste italiane?
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Burocraticamente comunque penso valga quanto detto da andy, la figura del cioccolataio anche se sei in buona fede ormai l'hai fatta. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Lui si è poi fatto spedire il pacco a Dublino, se non gli andava bene per il servizio postale, non lo faceva accettare e lo respingeva subito. Ora devi capire se il monitor non va o cosa. |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
|
Quote:
per il monitor lo ha fatto controllare e pare che sia la scheda madre che si sia bruciata (non so cosa di preciso)
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
sezione errata
CLOSED!! >bYeZ<
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:50.