|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Trance City
|
streaming in rete interna con VLC
salve a tutti
ho un problema con VLC siccome ho una rete interna e siccome ho una specie di mediacenter volevo ,senza spostare i file visualizzarli sulla mia rete da altri pc ora su tutti i pc ho VLC sul pc su cui ho i file multimediali,ho vlc,con cui metto in streaming i file vi spiego come faccio,che magari mi date anche qualche dritta dunque sul pc da cui deve partire lo stream,apro il file ,poi faccio file>wizard e seleziono trasmettere in rete >next> seleziono elemento playlist esistente e digito il numero ip del pc che deve aprire lo stream,qui metto RTP unicast ( ho provato anche a mettere unicast con un indirizzo di unicast,solo che mi son floddato completamente la mia rete interna e non funzionava piu' niente,ho dovuto resettare quel pc...anche perche' e' in un altra stanza senza monitor ne tastiera e lo utilizzo con RDC) a questo punto seleziono MPEG_TS anche perche' e' l unico selezionabile vado avanti e seleziono TTL 1,anche perche' deve attraversare solo un router a questo punto lo stream parte nell altro pc faccio file>open network seleziono rtp/udp stream,la porta che ho scelto per lo stream e comincio a vedere il flusso il problema e' che si vede un tubo...vedo che c'e' uno stream effettivamente,pero' vedo che il video si vede a quadratoni,come se non avessi banda a sufficienza,e l audio si sente a scatti avete una soluzione? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:03.