|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
CoreAVC vs Atom PineTrail N450: h.264 1080p ?
sono incerto se ho postato nel luogo giusto o no - una domanda sulle prestazioni di software insieme ad uno specifico hardware oggi usato solo nei netbook ma la domanda la faccio per valutare un eventuale acquisto....
chiedo venia se ho sbagliato "indirizzo". la domanda è semplice (la risposta - temo - meno): so già che qualcuno (mi pare un noto sito italiano di notizie sui portatili) ha fatto girare qualche trailer in 1080p con coreavc su un pinetrail, ottenendo apparentmente una fluidità più che discreta (720p vanno in modo più che accettabile). quell'esito è veritiero? cioè, preso un "comune h.264" ad un "comune bit rate" a 1080p, si può vedere senza stuttering su un netbook? se la qualità non è veramente 1080p secondo me è un problema secondario, sullo schermino di un netbook nessuno lo noterà mai, al limite solo usando l'uscita vga su un 50 pollici... che mi dite? ![]() inoltre, che si dice sull'overcloccabilità dei pinetrail? vista la bassa temperatura di esercizio ed i risultati dell'n470, mi aspetterei un "sì si overclocca benino, ma tanto non ne vale la pena".... grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
|
Con tutto il rispetto...ma manco se preghi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:06.