|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
[VB .NET] interazione con WORD 2007
Ho una domanda:
Io sto scrivendo un documento in automatico con VB 2008 su WORD 2007. Volevo sapere come si fa a saltare fino ad arrivare all'inizio della pagina successiva. Vi posto il codice che utilizzo io Codice:
Dim WordDoc As Word.Document Dim WordApp As Word.Application Dim Para1 As Word.Paragraph ..... WordApp = CreateObject("Word.Application") WordApp.Visible = False WordDoc = WordApp.Documents.Add Para1 = WordDoc.Content.Paragraphs.Add Para1.Range.Font.Color = WdColor.wdColorBlack Para1.Range.Font.Bold = True Para1.Range.Text = "prova word" Para1.Format.SpaceAfter = 10 Para1.Range.InsertParagraphAfter() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Nella maggior parte dei casi è :
Codice:
WordApp.Selection.InsertBreak() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Effetivamente così mi fa una pagina nuova però me la fa all'inizio del documento.. a me servirebbe in coda..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
Più in generale, non capisco la necessità di scirvere paragrafi e sezioni in modo programmatico. Quando hai deciso Font, Colore, Stili, Spaziature e quant'altro puoi scrivere nel Doc in modo continuativo, fino a che non decidi di cambiarli. In questo caso un Break di pagina viene sempre interpretato nel modo corretto... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:05.