|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Nuovo PC
Ciao a tutti, sono oramai 4 anni che non gioco piu per vari motivi...ma ora mi ritrovo a dover aggiornare la mia macchina, cioe, piu che altro cambiarla (tengo solo il case praticamente), ma oggi ho provato a dare un'occhio e ho notato che sono rimasto veramente indietro!
Mi servirebbe un aiuto per quanto riguarda la CPU, la RAM e la GPU, per il resto so arrangiarmi...lavoro in ambito informatico quindi non sono totalmente un novellino, arrivo da decenni di videogiochi, ma dopo 4 anni a digiuno non è facile riprendere ![]() Giocherò principalmente a FPS, Strategi, RPG e MMORPG ![]() Anche se le mie preferenze sono sempre state sui simulatori di guida come netKar, netKar Pro, rFactor, GTR2. Infatti posseggo anche un Logitech G25 come periferica di guida. Sapete pertanto darmi qualche indicazione in linea di massima sull'acquisto di nuovo hardware che possa soddisfare i miei requisiti? ![]() Grazie in anticipo ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Milano&Palermo
|
margine di spesa?
PC9Ryzen 9 3900X64GB Vengeance LPXGigabyte RTX3080TiCorsair MP600Aorus Elite X570 - PC10SQ216GB LPDDR4256 GB SSDSurface Pro X - PC11Core i9-9980HK64GB DDR4512GB SSDMacBook Pro 2019 - xboxlivekipters - originkipter - steamkippoz - psnkipters |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Effettivamente l'ho tralasciato....cmq devo ancora valutare, ma in linea di massima un budget dagli 800 ai 1200 se ne vale la pena (ci farei star dentro anche qualcosa d'altro oltre ai tre pezzi in questione...)
Ultima modifica di SGRdust : 16-03-2010 alle 21:03. |
![]() |
![]() |
#4 |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Qui si parla dei giochi.
Se vuoi dei consigli su come realizzare un computer su cui farli girare, devi chiedere in Configurazioni complete PC desktop.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:33.