|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Roma
|
ancora...
ma non chiudete le discussioni! poi ne apro un altra e ovviamente vi inca***...quella guida mi dice di pigiare con il tasto destro risorse del computer ed andare su proprietà cosa che il pc non mi permette di fare annunciandomi un errore, poi vi ho detto che non riesco ad aprire nessun programma non potete mandarmi una guida la quale richiede di scaricare programmi e mandarli in esequzione! non posso!bo ciavete la fretta di chiude io non lo so che vi danno un premio?
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
ti era già stato detto in precedenza (per l'appunto in questo messaggio: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...75&postcount=3) che guida dovevi seguire e cosa fare per disinfettare il pc.
non si tratta di vincere, qui nessuno vince qualcosa per il tempo che mette a disposizione gratuitamente per aiutare gli utenti bisognosi, un minimo di cortesia e di rispetto però quello sì sono richiesti anzi tempo. per quale motivo queste cose non le scrivi nel thread indicato? questo è il terzo thread chiuso e visto che per 3 volte ti sei rifiutato di usare quella guida, mi sembra assolutamente evidente che il tuo scopo non sia quello di collaborare, se non sai come occupare il tempo libero almeno evita per lo meno di far perdere tempo a noi
Ultima modifica di xcdegasp : 14-03-2010 alle 17:17. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:07.