|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Invito: Giappone
Un caro amico mi ha invitato 2 settimane in vacanza in Giappone con lui (ci sarà suo padre e suo zio che ci sono già stati)!!!!
Il mio ragazzo non può venire causa lavoro, io FORSE potrei prendere vacanza in quel periodo. Ma sono molto indecisa se accettare! Qualcuno sa dirmi com'é? Voi accettereste?
![]() |
![]() |
#2 |
|
|
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Sarà bello ma andarci senza ragazzo.. bo? Mi sembra molto brutto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
2 settimane... dall'altro capo del mondo... senza ragazzo... con un amico...
Diciamo che per quanto io voglia visitare il paese del Sol Levante, a queste condizioni direi no grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Per fortuna ho letto il tuo messaggio, pensavo di essere un bacchettone pensando ciò...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: torino-milano
|
vai....
se è un amico rimarrà un amico se hai un buon rapporto col tuo ragazzo non succederà nulla è una esperienza che non capita tutti i giorni e neppure tutti gli anni
![]() |
#7 |
Member
|
È che non penso di resistere 2 settimane senza il mio ragazzo
![]() Certo xò che un'esperienza così non mi capiterà mai + nella vita, e poi è tutto offerto ![]() Ho diverse paure, anche quella di trovarmi in un posto così lontano, sapete quante ore di aereo ci sono?
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: torino-milano
|
contando almeno uno scalo ci perdi 1 giorno tra voli, cambio ecc.
![]() |
#9 |
|
|
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
Quote:
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Paris Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire Ex-Nickname:Ax512Mg
|
tutto pagato?ce l'avessi io degli amici cosi'
![]()
![]() |
#12 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Vimercate
|
Quote:
si è una coppia...si fanno le cose assieme...e stica all'opportunità che non lo è in realtà appunto per il presupposto di dividersi. si vogliono fare le cose per i fatti propri solo xkè la cosa attira ed è a costo 0...be allora non è poi così importante la coppia e conta + il singolo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
più che altro non vorrei essere nei panni del suo ragazzo,non dovrebbe essere certo una cosa piacevole per lui
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: padova
|
Senza moroso... non andare se non ti obbliga lui
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Carozzo(SP) - Monza(MB)
|
è una opportunità che non vorrei che il mio compagno si lasciasse sfuggire se gli si presentasse e io per lavoro o altro non potessi seguirlo.
Una storia SERIA non va a rotoli per due settimane di vacanza. Una persona che ama vuole che il compagno sia felice, e che si diverta sia con che senza lui. Sarebbe diverso il discorso del "no tu non vieni", ma se è per impgni che non può e tu si parti e senza pensarci. Il fatto che non sai se riesci a stare 2 settimane senza di lui mi sa di rapporto un po morboso.... e se doveste fare pr un emergenza familiare o lavorativa un distacco di qualche mese che fai? Non è che sei solo insicura (o lui) che non sopravvivete come coppia?
![]() |
![]() |
#16 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Vimercate
|
Quote:
mi sembra sempre + che i ragazzi pensino al rapporto di coppia e le ragazze a farsi i fatti loro.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Member
|
Quote:
Comunque è anche questione di carattere personale. Io non andrei mai con un'amica in Inghilterra (per esempio) se la mia ragazza non può. Il viaggio per me perderebbe tutta l'attrattiva.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
Detto questo il viaggio merita davvero, il giappone è un paese fantastico che ha molto da offrire ed il fatto di andare con delle persone che ci sono già state può essere di molto aiuto ma di fatto è anche un paese alla portata dei turisti e anche chi ci va per la prima volta da solo, come il sottoscritto, dopo un paio di giorni d'ambientamento riuscirà a cavarsela senza alcun problema. Sul fatto che lui ci voglia provare tenderei ad escluderlo visto che ha invitato anche il tuo ragazzo.
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla Ultima modifica di momo-racing : 21-01-2010 alle 13:03. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
Altro esempio, se a lui per esempio non fregasse nulla del giappone e lei fosse un appassionata, sarebbe brutto che a lei venisse negata la possibilità di visitare il paese che ama solo perchè il ragazzo non ci vuole andare. ovviamente il viceversa è d'obbligo. e così un infinità di altri casi, ognuno fa più o meno storia a se come dipende sempre dal carattere delle persone coinvolte.
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
|
Il mio ragazzo non può per impegni lavorativi e poi non è un posto dove andrebbe facendo i salti di gioia anche perchè odia l'aereo!
Io amo andare in vacanza e viaggiare lui no, ma lui non mi ha mai bloccato infatti mi ha detto di pensarci e non rifiutare se il motivo è perchè lui non viene! Siamo insieme da 3 anni forse si siamo come dite voi "morbosi" ma senza lui ho difficoltà stare, quest'estate dopo 7 gg di mare lontano da lui stavamo quasi male per il distacco e abbiamo speso una cifra in chiamate ![]() ![]() Molto indecisa eh? ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:32.