Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Geografia e Viaggi

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-01-2010, 13:53   #1
moon.eclipse
Member

L'Avatar di moon.eclipse

Iscritto dal: Nov 2009
Invito: Giappone

Un caro amico mi ha invitato 2 settimane in vacanza in Giappone con lui (ci sarà suo padre e suo zio che ci sono già stati)!!!!

Il mio ragazzo non può venire causa lavoro, io FORSE potrei prendere vacanza in quel periodo. Ma sono molto indecisa se accettare!

Qualcuno sa dirmi com'é?
Voi accettereste?
moon.eclipse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2010, 14:08   #2
markk0

Quote:
Originariamente inviato da moon.eclipse Guarda i messaggi
Qualcuno sa dirmi com'é?
bello

Quote:
Voi accettereste?
si
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2010, 14:22   #3
Idontmind
Member

Iscritto dal: Jul 2008
Sarà bello ma andarci senza ragazzo.. bo? Mi sembra molto brutto.
Idontmind è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2010, 14:28   #4
23_Alby23
Senior Member

L'Avatar di 23_Alby23

Iscritto dal: Jul 2004
2 settimane... dall'altro capo del mondo... senza ragazzo... con un amico...

Diciamo che per quanto io voglia visitare il paese del Sol Levante, a queste condizioni direi no grazie.
23_Alby23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2010, 14:30   #5
Idontmind
Member

Quote:
Originariamente inviato da 23_Alby23 Guarda i messaggi

Diciamo che per quanto io voglia visitare il paese del Sol Levante, a queste condizioni direi no grazie.
Per fortuna ho letto il tuo messaggio, pensavo di essere un bacchettone pensando ciò...
Old 20-01-2010, 14:38   #6
tower2
Member

Iscritto dal: Nov 2008
Città: torino-milano
vai....
se è un amico rimarrà un amico
se hai un buon rapporto col tuo ragazzo non succederà nulla

è una esperienza che non capita tutti i giorni e neppure tutti gli anni
Old 20-01-2010, 14:51   #7
moon.eclipse
Member

L'Avatar di moon.eclipse

È che non penso di resistere 2 settimane senza il mio ragazzo

Certo xò che un'esperienza così non mi capiterà mai + nella vita, e poi è tutto offerto

Ho diverse paure, anche quella di trovarmi in un posto così lontano, sapete quante ore di aereo ci sono?
Old 20-01-2010, 15:28   #8
tower2
Member

Iscritto dal: Nov 2008
Città: torino-milano
contando almeno uno scalo ci perdi 1 giorno tra voli, cambio ecc.
Old 20-01-2010, 17:51   #9
markk0

Quote:
resta a casa, allora.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2010, 19:02   #10
majin mixxi
Senior Member

L'Avatar di majin mixxi

Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
Quote:

Certo xò che un'esperienza così non mi capiterà mai + nella vita, e poi è tutto offerto

Ho diverse paure, anche quella di trovarmi in un posto così lontano, sapete quante ore di aereo ci sono?
12 ore vacci e non te ne pentirai mai
Old 20-01-2010, 19:23   #11
SquallSed
Senior Member

L'Avatar di SquallSed

Iscritto dal: May 2004
Città: Paris Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire Ex-Nickname:Ax512Mg
tutto pagato?ce l'avessi io degli amici cosi'
Old 20-01-2010, 20:47   #12
Galbyl
Member

L'Avatar di Galbyl

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Vimercate
Quote:
Originariamente inviato da 23_Alby23 Guarda i messaggi

Quoto..
si è una coppia...si fanno le cose assieme...e stica all'opportunità che non lo è in realtà appunto per il presupposto di dividersi.
si vogliono fare le cose per i fatti propri solo xkè la cosa attira ed è a costo 0...be allora non è poi così importante la coppia e conta + il singolo.
Galbyl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2010, 21:31   #13
majin mixxi
Senior Member

L'Avatar di majin mixxi

Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
più che altro non vorrei essere nei panni del suo ragazzo,non dovrebbe essere certo una cosa piacevole per lui
Old 21-01-2010, 00:59   #14
iuccio
Senior Member

L'Avatar di iuccio

Iscritto dal: Jan 2005
Città: padova
Senza moroso... non andare se non ti obbliga lui
Old 21-01-2010, 09:08   #15
|aura
Member

L'Avatar di |aura

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Carozzo(SP) - Monza(MB)
è una opportunità che non vorrei che il mio compagno si lasciasse sfuggire se gli si presentasse e io per lavoro o altro non potessi seguirlo.
Una storia SERIA non va a rotoli per due settimane di vacanza.
Una persona che ama vuole che il compagno sia felice, e che si diverta sia con che senza lui.
Sarebbe diverso il discorso del "no tu non vieni", ma se è per impgni che non può e tu si parti e senza pensarci.
Il fatto che non sai se riesci a stare 2 settimane senza di lui mi sa di rapporto un po morboso.... e se doveste fare pr un emergenza familiare o lavorativa un distacco di qualche mese che fai?
Non è che sei solo insicura (o lui) che non sopravvivete come coppia?
|aura è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2010, 09:25   #16
Galbyl
Member

L'Avatar di Galbyl

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Vimercate
Quote:
Originariamente inviato da |aura Guarda i messaggi
è una opportunità che non vorrei che il mio compagno si lasciasse sfuggire se gli si presentasse e io per lavoro o altro non potessi seguirlo.
Una storia SERIA non va a rotoli per due settimane di vacanza.
Una persona che ama vuole che il compagno sia felice, e che si diverta sia con che senza lui.
Sarebbe diverso il discorso del "no tu non vieni", ma se è per impgni che non può e tu si parti e senza pensarci.
Il fatto che non sai se riesci a stare 2 settimane senza di lui mi sa di rapporto un po morboso.... e se doveste fare pr un emergenza familiare o lavorativa un distacco di qualche mese che fai?
Non è che sei solo insicura (o lui) che non sopravvivete come coppia?
Mah io sto a milano la mia ragazza a cagliari e ci vediamo una volta al mese da 3 anni..ma francamente non accetterei mai cmq che prenda e parta con un amico per 2 settimane fuori dall'italia senza di me.
mi sembra sempre + che i ragazzi pensino al rapporto di coppia e le ragazze a farsi i fatti loro..
Galbyl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2010, 12:10   #17
Idontmind
Member

Quote:
Originariamente inviato da Galbyl Guarda i messaggi
Mah io sto a milano la mia ragazza a cagliari e ci vediamo una volta al mese da 3 anni..ma francamente non accetterei mai cmq che prenda e parta con un amico per 2 settimane fuori dall'italia senza di me.
mi sembra sempre + che i ragazzi pensino al rapporto di coppia e le ragazze a farsi i fatti loro..
Quoto. Un conto è una vacanza, un conto è qualche problema.
Comunque è anche questione di carattere personale. Io non andrei mai con un'amica in Inghilterra (per esempio) se la mia ragazza non può. Il viaggio per me perderebbe tutta l'attrattiva..
Old 21-01-2010, 12:43   #18
momo-racing
Senior Member

L'Avatar di momo-racing

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
Un caro amico mi ha invitato 2 settimane in vacanza in Giappone con lui (ci sarà suo padre e suo zio che ci sono già stati)!!!!

Il mio ragazzo non può venire causa lavoro, io FORSE potrei prendere vacanza in quel periodo. Ma sono molto indecisa se accettare!

Qualcuno sa dirmi com'é?
Voi accettereste?
se ti ha invitato nel senso che paga lui, fanculo anche il ragazzo, è un treno che passa una volta sola, approfittane, il ragazzo capirà. Se la mia ragazza avesse l'opportunità di fare un viaggio del genere gratis capirei. Se invece come credo devi pagare e a te e il tuo ragazzo interessa l'idea tanto vale aspettare che possiate andarci entrambi assieme.

Detto questo il viaggio merita davvero, il giappone è un paese fantastico che ha molto da offrire ed il fatto di andare con delle persone che ci sono già state può essere di molto aiuto ma di fatto è anche un paese alla portata dei turisti e anche chi ci va per la prima volta da solo, come il sottoscritto, dopo un paio di giorni d'ambientamento riuscirà a cavarsela senza alcun problema.

Sul fatto che lui ci voglia provare tenderei ad escluderlo visto che ha invitato anche il tuo ragazzo.
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla

Ultima modifica di momo-racing : 21-01-2010 alle 13:03.
momo-racing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2010, 12:51   #19
momo-racing
Senior Member

L'Avatar di momo-racing

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
Originariamente inviato da Galbyl Guarda i messaggi
..ma francamente non accetterei mai cmq che prenda e parta con un amico per 2 settimane fuori dall'italia senza di me...
secondo me le variabili sono tante. Se per esempio sono due ragazzi con poche possibilità sarebbe molto brutto che lei andasse 3 settimane fino in giappone con un amico per poi magari obbligare il ragazzo a fare con lei la vacanze a rimini perchè non ci son più soldi, mentre se si tratta di due persone che navigano nell'oro il problema sarebbe già minore.

Altro esempio, se a lui per esempio non fregasse nulla del giappone e lei fosse un appassionata, sarebbe brutto che a lei venisse negata la possibilità di visitare il paese che ama solo perchè il ragazzo non ci vuole andare.

ovviamente il viceversa è d'obbligo.

e così un infinità di altri casi, ognuno fa più o meno storia a se come dipende sempre dal carattere delle persone coinvolte.
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla
momo-racing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2010, 13:40   #20
moon.eclipse
Member

L'Avatar di moon.eclipse

Il mio ragazzo non può per impegni lavorativi e poi non è un posto dove andrebbe facendo i salti di gioia anche perchè odia l'aereo!

Io amo andare in vacanza e viaggiare lui no, ma lui non mi ha mai bloccato infatti mi ha detto di pensarci e non rifiutare se il motivo è perchè lui non viene!
Siamo insieme da 3 anni forse si siamo come dite voi "morbosi" ma senza lui ho difficoltà stare, quest'estate dopo 7 gg di mare lontano da lui stavamo quasi male per il distacco e abbiamo speso una cifra in chiamate

Molto indecisa eh?
 Rispondi

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Nuovo test di accensione dei motori per ...
Novità dalle analisi dell'asteroi...
La PS6 sarà più potente del previsto: ec...
Sony svela Xperia 10 VII: è il nu...
Amazon Weekend da urlo: iPhone 16 a prez...
Spotify diffida ReVanced: chiesta la rim...
Spazzolini elettrici Oral-B iO in super ...
Samsung Galaxy Watch8 Classic e Watch7 a...
Blue Origin prosegue lo sviluppo di Blue...
Roborock Saros 10 e 10R dominano il merc...
Apple scatenata su Amazon: tutti gli sco...
Canon EOS C50 è la nuova videocam...
ASUS ProArt P16 arriva in Italia: la wor...
Fujifilm presenta l'obiettivo FUJINON GF...
Il grafene ha appena 'infranto' una legg...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian