Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Google Pixel 10 Pro XL è il top di gamma della serie Pixel, presentando un ampio display Super Actua da 6.8 pollici insieme alle novità della serie, fra cui la ricarica wireless magnetica Pixelsnap e le nuove funzionalità AI avanzate. Il comparto fotografico include un sistema a tripla fotocamera con zoom Pro Res fino a 100x, mentre il processore Tensor G5 con 16GB di RAM garantisce prestazioni percepite molto elevate su Android.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 10-03-2010, 08:45   #1
advapi
Senior Member

L'Avatar di advapi

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Valenza(AL)
[AL+ss] Vendo sanso, black sun, trap

Come da oggetto vendo per mancanza di tempo alla gestione del kit a liquido le seguenti componenti :
  • SANSO PDH 054 70€ (acquistata a maggio 2008) + s.s. (VENDUTO a Sabba90)
  • Ybris® BLACK SUN PVD BLACK S775/1156/1366 XS-F 50€ + s.s. (VENDUTO ALTROVE)
  • Bay Trap usata 20€ + s.s. (VENDUTO a Sabba90)
  • Flow Trap 15€ + s.s.
  • Ybris ACS 775 25€ + s.s.

Ho inoltre un vecchio radiatore black ice 360 che non uso più ma è da testare, vendo a 25€

Regole :
  • NON FACCIO SCONTI, siete pertanto pregati di non inquinare il thread
  • Precedenza consegna a mano
  • Precedenza a chi compra più componenti
  • In vendita anche altrove
  • Code veloci max 12 ore
  • Non scambio, devo monetizzare
  • Pagamento postepay

Ultima modifica di advapi : 13-03-2010 alle 12:20.
advapi è offline  
Old 10-03-2010, 08:52   #2
Vinbon80
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2007
coda black sun
Old 10-03-2010, 09:10   #3
cubeciro
Senior Member

L'Avatar di cubeciro

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Napoli
coda •Ybris® BLACK SUN PVD BLACK S775/1156/1366
e forse anche per •SANSO PDH 054 70€ (acquistata a maggio 2008)
mi informo

Ultima modifica di cubeciro : 10-03-2010 alle 09:14.
cubeciro è offline  
Old 10-03-2010, 09:58   #4
sabba90
Senior Member

L'Avatar di sabba90

Iscritto dal: Jan 2008
coda sanso , bay trap e radiatore black ice 360.
Old 10-03-2010, 09:59   #5
lord_orione
Bannato

Iscritto dal: Jul 2009
coda Ybris® BLACK SUN PVD BLACK S775/1156/1366 XS-F

contattami in pvt quando viene il mio turno!

Ultima modifica di lord_orione : 10-03-2010 alle 10:19.
lord_orione è offline  
Old 10-03-2010, 11:24   #6
advapi
Senior Member

L'Avatar di advapi

allora sanso e bay trap praticamente vendute a sabba90 (attendo ricarica)
per black sun : Vinbon80, cubeciro,lord_orione
Old 10-03-2010, 15:38   #7
Vinbon80
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2007
a malincuore lascio
Old 11-03-2010, 08:12   #8
advapi
Senior Member

L'Avatar di advapi

uppete
Old 11-03-2010, 08:52   #9
cubeciro
Senior Member

L'Avatar di cubeciro

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Napoli
lascio anch'io
ottimo venditore
Old 11-03-2010, 22:23   #10
lord_orione
Bannato

Volevo segnalare l'irregolarità nel gestire le code da parte del venditore...

Mi ero messo in coda ieri giorno 10/03/2010 ore 10.59 per: "Ybris® BLACK SUN PVD BLACK S775/1156/1366".

Adesso mi accorgo che è stato venduto a M@X27 che si era messo in coda ieri giorno 10/03/2010 ore 14.49 in questo thread:

http://www.pctuner.net/forum/vendita...-bay-trap.html

Quindi in realtà toccava prima a me perchè mi ero messo in coda alle ore 10.59.

Segnalo la faccenda ad un moderatore.
lord_orione è offline  
Old 11-03-2010, 23:13   #11
kingvisc
Moderatore

L'Avatar di kingvisc

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
in attesa di info dal venditore
Old 11-03-2010, 23:14   #12
M@X27
Senior Member

L'Avatar di M@X27

Iscritto dal: Sep 2007
Città: MIL@NO
I forum non sono collegati tra loro da nessun vincolo,le code vengono gestite in base ad un regolamento che è valido solo ed esclusivamente nel luogo in cui è in vigore.Ovviamente se l'utente mette l'oggetto in vendita in piu' lidi,comporta una gestione piu' laboriosa ed attenta del tutto,e possono sicuramente accavallarsi piu' acquirenti.Nel momento in cui ho contattato il venditore magari non visionava questo forum , ed ha concluso con me!non puoi fargliene una colpa,non si puo essere ovunque allo stesso tempo.

Ultima modifica di M@X27 : 11-03-2010 alle 23:19.
M@X27 è offline  
Old 11-03-2010, 23:20   #13
kingvisc
Moderatore

L'Avatar di kingvisc

invito a dare una ripassata al regolamento, poi attendo che sistemiate la corretta gestione della coda
Old 11-03-2010, 23:34   #14
M@X27
Senior Member

L'Avatar di M@X27

Quote:
Originariamente inviato da kingvisc Guarda i messaggi
invito a dare una ripassata al regolamento, poi attendo che sistemiate la corretta gestione della coda
Forse la cosa non è stata ben chiara,c'è stato un accavallamento di persone che si sono accodate su Forum diversi,io qui non compaio, come lord_orione non compare sull'altro di forum!quindi non puo' esserci un raffronto diretto nel post di vendita basandosi sugli orari.!

Se Lord_orione non avesse infranto la regola 17:
(17. Gli annunci con link a vendite svolte su Ebay, su altri forum e compagnia bella verranno eliminati, e non solamente chiusi).

Nessuno avrebbe fatto polemica,è evidente che è stato mosso forse da qualche fastidio interiore,decidendo di rendere pubblico su un forum cose che non avrebbe dovuto nemmeno inserire.

Inoltre il REGOLAMENTO DICE ANCHE:
In vendita anche fuori dal forum"......questa è inserita tra le regole di buon senso e tale deve restare. Si può usare, ma quando il bene è REALMENTE in vendita altrove; non deve tramutarsi in uno strumento elusivo delle regole del forum.
E' una norma che mira alla trasparenza quando oltre che in tal sede, vendi la merce su altri luoghi o altri forum, così da mettere al corrente gli utenti in coda che cmq hai anche trattative esterne.
Anche in questa occasione, ciò non deve tradursi in uno strumento per prendersi gioco della coda (poichè magari, in realtà, stai vendendo solo qui).

Quindi ci puo' stare la buona fede del venditore,il quale ha concluso nel luogo in cui si trovava al momento,dimenticandosi di controllare altrove!Per la testa abbiamo tutti molti pensieri puo' capitare una svista!
E per essere proprio fiscali,io mi ero accodato anche per la pompa, quindi avevo come priorità quella di comprare piu' componenti,forse è stato proprio questo aspetto che lo ha fatto guardare altrove,poi ahimè ha venduto la sanso qui' ed io sono rimasto senza.

Ultima modifica di M@X27 : 11-03-2010 alle 23:50.
M@X27 è offline  
Old 11-03-2010, 23:49   #15
kingvisc
Moderatore

L'Avatar di kingvisc

se citi parti del regolamento, non dimenticare quelle più adatte a questo caso:

Quote:
- è accettata la vendita altrove, purchè sia alle stesse condizioni e venga seguita la coda temporale indipendentemente da quale forum/mercatino sia immessa. In caso di vendita altrove, obbligo del venditore di indicare tempestivamente le code formatesi altrove (stilare quindi la coda in fondo al primo post della discussione).
- sono accettate vendite altrove solo se verificabili (su richiesta dei mod, si deve fornire link della vendita dove si è conclusa la trattativa); esclusi quindi vendite all'amico/parente/collega/vicino etc etc non avvenute in internet perchè non verificabili
Ora attendo che sistemiate la vendita secondo regolamento
Old 12-03-2010, 04:51   #16
advapi
Senior Member

L'Avatar di advapi

eccomi,
scusate per il ritardo ma ho sistemato il pc da poco (ho postato le vendite dall'ufficio in quanto ero senza pc a casa) allora io sono stato contattato in pvt da M@x27 su pct per la pompa e per il waterblock prima delle 11.00 del 10/3.. poi come avevo specificato nella lista delle regole :

Precedenza a chi compra più componenti

e M@x27 si era messo in coda per 2 componenti, come puoi vedere sabba90 si è messo in coda per 3 componenti e quindi aveva la precedenza su tutto, poi visto che non sono sicuro del radiatore, mi ha detto lasciamo stare che se ci sono casini spendiamo più a rimandarcelo indietro che il resto quindi vista l'ora 10.58 ho venduto a lui sia il trap che la pompa...

io ho specificato anche coda max 12 ore e ho contattato gli utenti di hwupgrade prima di te per chiedere se erano interessati e cubeciro credo possa confermarlo... dall'altra parte su PCT visto che con M@x27 ero rimasto "appeso" per sanso + ybris l'ho avvisato immediatamente del fatto che la sanso non era più disponibile...e mi ha detto che andava bene anche solo il waterblock...

Posso ammettere di non aver gestito in maniera ottimale le 2 code (vista l'impossibilità), ma ripeto con M@x27 su PCT ci eravamo sentiti prima e per più componenti
Old 12-03-2010, 12:33   #17
lord_orione
Bannato

Adesso parlo io, parte lesa

Quote:
Originariamente inviato da M@X27 Guarda i messaggi
I forum non sono collegati tra loro da nessun vincolo,le code vengono gestite in base ad un regolamento che è valido solo ed esclusivamente nel luogo in cui è in vigore.Ovviamente se l'utente mette l'oggetto in vendita in piu' lidi,comporta una gestione piu' laboriosa ed attenta del tutto,e possono sicuramente accavallarsi piu' acquirenti.Nel momento in cui ho contattato il venditore magari non visionava questo forum , ed ha concluso con me!non puoi fargliene una colpa,non si puo essere ovunque allo stesso tempo.
Il regolamento dice:

"- è accettata la vendita altrove, purchè sia alle stesse condizioni e venga seguita la coda temporale indipendentemente da quale forum/mercatino sia immessa. In caso di vendita altrove, obbligo del venditore di indicare tempestivamente le code formatesi altrove (stilare quindi la coda in fondo al primo post della discussione).
- sono accettate vendite altrove solo se verificabili (su richiesta dei mod, si deve fornire link della vendita dove si è conclusa la trattativa); esclusi quindi vendite all'amico/parente/collega/vicino etc etc non avvenute in internet perchè non verificabili."

Mi pare che il regolamento parli chiaro.... sicchè c'è stata una irregolarità! E su questo non ci piove!!

Quote:
Originariamente inviato da M@X27 Guarda i messaggi
Forse la cosa non è stata ben chiara,c'è stato un accavallamento di persone che si sono accodate su Forum diversi,io qui non compaio, come lord_orione non compare sull'altro di forum!quindi non puo' esserci un raffronto diretto nel post di vendita basandosi sugli orari.!

Se Lord_orione non avesse infranto la regola 17:
(17. Gli annunci con link a vendite svolte su Ebay, su altri forum e compagnia bella verranno eliminati, e non solamente chiusi).

Nessuno avrebbe fatto polemica,è evidente che è stato mosso forse da qualche fastidio interiore,decidendo di rendere pubblico su un forum cose che non avrebbe dovuto nemmeno inserire.

Inoltre il REGOLAMENTO DICE ANCHE:
In vendita anche fuori dal forum"......questa è inserita tra le regole di buon senso e tale deve restare. Si può usare, ma quando il bene è REALMENTE in vendita altrove; non deve tramutarsi in uno strumento elusivo delle regole del forum.
E' una norma che mira alla trasparenza quando oltre che in tal sede, vendi la merce su altri luoghi o altri forum, così da mettere al corrente gli utenti in coda che cmq hai anche trattative esterne.
Anche in questa occasione, ciò non deve tradursi in uno strumento per prendersi gioco della coda (poichè magari, in realtà, stai vendendo solo qui).

Quindi ci puo' stare la buona fede del venditore,il quale ha concluso nel luogo in cui si trovava al momento,dimenticandosi di controllare altrove!Per la testa abbiamo tutti molti pensieri puo' capitare una svista!
E per essere proprio fiscali,io mi ero accodato anche per la pompa, quindi avevo come priorità quella di comprare piu' componenti,forse è stato proprio questo aspetto che lo ha fatto guardare altrove,poi ahimè ha venduto la sanso qui' ed io sono rimasto senza.

Come è possibile che c'è stato un accavallamento di persone????
Io mi sono accodato alle 11.00 e tu alle 15.00; dalle 11 alle 15 cè una differenza di 4 ore!!!!! Mi spieghi dovè l'accavallamento???? Dove lo vedi l'accavallamento????
Non ci siamo accodati tutti e 2 alla stessa ora da poter dire che cè stato un accavallamento!!!!!!!!!!!!

Perchè non ci può essere un raffronto diretto basandosi sugli orari????
C'è il fuso orario tra pcturner e hwupgrade???? Bè.. se così fosse, questa cosa mi sfugge

Cosa c'entra la regola n.17 con l'irregolarità nel gestire le code???!!! Credo che questo fatto ti stia dando fastidio e per difenderti ti stai arrampicando sugli specchi.... Lo sai che hai/avete TORTO MARCIO!! Non c'è scusa che tiene!!
Sarebbe meglio che ognuno di noi si prendesse le proprie responsabilità e di ammettere lo sbaglio invece di sparare c.......e e arrampicarsi sugli specchi!! QUA NESSUNO E' FESSO!!

Da cosa sono stato mosso?? Da qualche fastidio interiore!!
Ma quale fastidio interiore?!! Ma cosa stai dicendo!!! Nemmeno ci conosciamo, che fastidio interiore o rancore dovrei portare verso di te????????????????????????????????????? Ma smettila di dire baggianate, non hai credibilità!!! I fatti sono evidenti, mi hai scavalcato e il venditore non ha saputo gestire le code!!

Buona fede o non, cè stato un errore, guardiamo la realtà!! Il venditore (come da regolamento) doveva stilare nel primo post tutte le code sia di questo forum che degli altri forum e aggiornarli periodicamente contattanto i vari acquirenti! Tu ti sei messo in coda per più cose, scavalcandomi e poi alla fine hai preso solo il waterblock! Non mi sembra corretto e civile da parte tua una cosa del genere...
Fiscali un corno!!!!!!!!!!!!! La pompa non l'hai presa e il waterblock toccava a me!!!!

La polemica non è per 50euro di waterblock... è per principio!! Buono Sì, ma fesso NO!
Cerchiami di essere seri per una volta! Siamo tutti maturi e vaccinati... evitiamo di arrampicarci agli specchi, ammettiamo la verità!!
lord_orione è offline  
Old 12-03-2010, 13:09   #18
lord_orione
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da advapi Guarda i messaggi
eccomi,
scusate per il ritardo ma ho sistemato il pc da poco (ho postato le vendite dall'ufficio in quanto ero senza pc a casa) allora io sono stato contattato in pvt da M@x27 su pct per la pompa e per il waterblock prima delle 11.00 del 10/3.. poi come avevo specificato nella lista delle regole :

Precedenza a chi compra più componenti

e M@x27 si era messo in coda per 2 componenti, come puoi vedere sabba90 si è messo in coda per 3 componenti e quindi aveva la precedenza su tutto, poi visto che non sono sicuro del radiatore, mi ha detto lasciamo stare che se ci sono casini spendiamo più a rimandarcelo indietro che il resto quindi vista l'ora 10.58 ho venduto a lui sia il trap che la pompa...

io ho specificato anche coda max 12 ore e ho contattato gli utenti di hwupgrade prima di te per chiedere se erano interessati e cubeciro credo possa confermarlo... dall'altra parte su PCT visto che con M@x27 ero rimasto "appeso" per sanso + ybris l'ho avvisato immediatamente del fatto che la sanso non era più disponibile...e mi ha detto che andava bene anche solo il waterblock...

Posso ammettere di non aver gestito in maniera ottimale le 2 code (vista l'impossibilità), ma ripeto con M@x27 su PCT ci eravamo sentiti prima e per più componenti
Se vogliamo essere precisi... le trattative private sono vietate dal regolamento!! Ecco un altra infrazione!!!
L'utente M@x27 prima di contattarti in privato per definire la faccenda, doveva mettersi in coda come da regolamento e ASPETTARE IL SUO TURNO. E tu, prima di definire la faccenda con M@x27 dovevi stilare una lista con le code sia del forum hwupgrade che degli altri forum, aggiornarlo periodicamente e contattare in pvt tutti i propabili acquirenti... cosa che non hai fatto!! Appena hai visto l'affare, hai lasciato perdere le code!!!!

Tu hai contatto tutti gli aquirenti a modo tuo!!!! A me non mi hai contattato ASSOLUTAMENTE!!! E le code le hai gestite a modo tuo... altro che code di 12ore!!!
Eppure avevo espressamente specificato:

"coda Ybris® BLACK SUN PVD BLACK S775/1156/1366 XS-F

contattami in pvt quando viene il mio turno!"

Con M@x27, vi eravate sentiti in pvt su pcturner senza mettersi in coda!! SBAGLIATO!! Esiste un REGOLAMENTO!!!!!!!!!!!! oHHHHHHHH... SVEGLIA!!!LE TRATTATIVE PRIVATE SONO ESPRESSAMENTE VIETATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
M@x27, successivamente si è messo in coda cioè 10-03-2010 14.49, per più componenti... ma poi avete definito l'affare solo per il wb. In questo caso, avevo IO la precedenza solo per il wb!!!!!! E la colpa è stata TUA, perchè non hai gestito in maniera OTTIMALE come da REGOLAMENTO LE CODE!!
L'utente M@x27 è stato furbetto, perchè così facendo ha scavalcato chi era in coda prima di lui, cioè ME!!
COMPLIMENTI A TUTTI E 2, LA SERIETA' SE NE' VA' A PUT......

Ultima modifica di lord_orione : 12-03-2010 alle 13:16.
lord_orione è offline  
Old 12-03-2010, 13:41   #19
advapi
Senior Member

L'Avatar di advapi

allora ho ammesso di aver sbagliato, detto questo cosa vuoi che faccia? che ne compri uno e te lo rivenda? guarda che non ho voluto fare fesso nessuno,visto che la colpa è mia, cosa vuoi che esca in piazza con un cartello? come dici siamo maturi e vacinati ma mi sembra che la tua reazione sia un pelo esagerata... cmq ripeto chiedo scusa
Old 12-03-2010, 14:49   #20
M@X27
Senior Member

L'Avatar di M@X27

Quote:
Originariamente inviato da lord_orione Guarda i messaggi
Se vogliamo essere precisi... le trattative private sono vietate dal regolamento!! Ecco un altra infrazione!!!
L'utente M@x27 prima di contattarti in privato per definire la faccenda, doveva mettersi in coda come da regolamento e ASPETTARE IL SUO TURNO. E tu, prima di definire la faccenda con M@x27 dovevi stilare una lista con le code sia del forum hwupgrade che degli altri forum, aggiornarlo periodicamente e contattare in pvt tutti i propabili acquirenti... cosa che non hai fatto!! Appena hai visto l'affare, hai lasciato perdere le code!!!!

Tu hai contatto tutti gli aquirenti a modo tuo!!!! A me non mi hai contattato ASSOLUTAMENTE!!! E le code le hai gestite a modo tuo... altro che code di 12ore!!!
Eppure avevo espressamente specificato:

"coda Ybris® BLACK SUN PVD BLACK S775/1156/1366 XS-F

contattami in pvt quando viene il mio turno!"

Con M@x27, vi eravate sentiti in pvt su pcturner senza mettersi in coda!! SBAGLIATO!! Esiste un REGOLAMENTO!!!!!!!!!!!! oHHHHHHHH... SVEGLIA!!!LE TRATTATIVE PRIVATE SONO ESPRESSAMENTE VIETATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
M@x27, successivamente si è messo in coda cioè 10-03-2010 14.49, per più componenti... ma poi avete definito l'affare solo per il wb. In questo caso, avevo IO la precedenza solo per il wb!!!!!! E la colpa è stata TUA, perchè non hai gestito in maniera OTTIMALE come da REGOLAMENTO LE CODE!!
L'utente M@x27 è stato furbetto, perchè così facendo ha scavalcato chi era in coda prima di lui, cioè ME!!
COMPLIMENTI A TUTTI E 2, LA SERIETA' SE NE' VA' A PUT......
Io ho cercato di dare una motivazione a quella che e' la situazione creatasi!io dell'annuncio su hwup non ne ero a conoscenza,mi sono preoccupato solo di cio' che avveniva su pctuner!cosa devrei fare secondo te?mettermi in coda li e poi andare a cercare in quali altri sedi ha messo il medesimo annuncio?credo sia una cosa impraticabile.Il furbo non l'ho fatto per nulla, ripeto, non sapevo ci fosse una coda qui'.lLe trattative in pm sono vietate si è vero,ma non è avvenuta qui'!quindi su questo forum non ho commesso nessun illecito..
Sottolineo la buona fede del venditore,non ce stata nessuna voglia di fregare nessuno,e da parte mia idem,non ho esplicitato di ignorarti ne ho costretto il venditore a vendere al sottoscritto piuttosto che a te!Una svista a te non è mai capitata?cosa dobbiamo fare?forse decapitare una persona per un inosservanza?? sai quante persone in meno ci sarebbero sulla faccia della terra?suvvia,un minimo di comprensione!è umano sbagliare,la perseveranza e' da demonizzare!E credo che in precedenza lui non abbia mai errato

Ultima modifica di M@X27 : 12-03-2010 alle 21:15.
M@X27 è offline  
 Discussione Chiusa

Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
Occhio alle batterie dei prossimi smartp...
'Così gli sviluppatori smetterann...
Il futuro dei chip sarà (molto) p...
I ladri colpiscono le guardie: dei cyber...
Casi-no incentivi statali, la campagna B...
Dopo la polemica, la resurrezione: The C...
Nuova truffa su WhatsApp: allarme dalla ...
Instagram testa il Picture-in-Picture pe...
Acer, le novità 'consumer' a IFA:...
Super sconti Amazon sulle telecamere Tap...
Dolby Vision 2 è ufficiale: un sa...
Realme non si ferma più: debutta ...
Perfect Dark poteva essere salvato: l’ac...
Acer presenta nuovi laptop, desktop e mo...
La mini workstation AI di Acer che rivol...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian