|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/m...ili_31846.html
Apple rilascia una beta pressoché definitiva dell'aggiornamento di Snow Leopard. Il rilascio della versione ufficiale coinciderà con il lancio dei nuovi portatili? Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Ascoli Piceno
|
errori in questa frase:
la beta precedente a questaè stata distribuita nel croso del mese di febbraio |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: London
|
aspetto con ansia i nuovi mbp
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Parma
|
Oh bene da utilizzatore di Logic Pro 64 bit mi fa molto piacere
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Ma cavolo. Ho ordinato ieri un MB! Speriamo bene...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: London
|
difficile che aggiornino i macbook, solo i mbp
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pontedera (PI)
|
Male che vada eserciti il diritto di recesso
![]() ![]() OT: Devo sempre aggiornare da Leopard a Snow... per l'imac che ho in firma conviene??
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
dal punto di vista aggiornamento hw apple è estremamente corretta, se hai ordinato anche 2 sett prima dell'uscita dell'aggiornamento ti mandano l'ultima versione con nuovo hw.
parlo per esperienza personale, ai tempi mi chiamarono a casa avvertendomi che avrei ricevuto il modello che sarebbe stato annunciato 2 settimane dopo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Carpi (MO)
|
Aggiornamento MBP
Non pensavo avremmo dovuto attendere tanto per i primi MBP del '10, sto aspettando dal 27 gennaio, giorno di presentazione dell'iPad (virtual sanitary towel, anyone?). Apple non può attendere oltre, sarebbe troppo a ridosso del lancio dell'iPad...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
|
io penso che abbia dovuto aspettare gli arrendale senza gpu da intel per non montare l'integrata cessosa, ecco il perchè dei ritardi!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Terni
|
Quote:
Si paga di più ma per avere molto di più. Anche a livello di assistenza e contatto umano. E sono solo un pragmatico, non certo un fanboy... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Io avrei intenzione di prendere un iMac 27" ma vorrei aspettare i nuovi aggiornamenti... a quando secondo voi???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Carpi (MO)
|
Slavo, gli iMac 16:9 sono usciti il 20 ottobre, ergo prima di giugno non se ne parla: i MBP Unibody sono usciti a ottobre '08 e sono stati aggiornati a giugno. Anzi, tenendo in considerazione il "yellow tint" da poco risolto e l'attuale richiesta, dubito vengano aggiornati tra soli tre mesi. Ti consiglio di tenere d'occhio la seguente pagina: http://buyersguide.macrumors.com/
manowar84, ti dirò che mentre all'uscita degli Arrandale mi auguravo che Intel fornisse ad Apple dei processori senza la componente video, adesso preferirei optasse per Optimus con M 310 (13") - 330/335 (15 e 17"). Anche se a dire il vero l'ideale sarebbe un simil Optimus di Ati abbinato alla serie 5XXX. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2005
Città: In giro per il mondo
|
Sarei curioso di sapere quanti di quei mb sono occupati da driver, e quanti da correzoni, perchè mi sembrano tanti considerando l'ottima base che vanno a corregere e le configurazioni "limitate" di numero per poter credere che ci siano più di 300mb di correzioni.
Piccola curiosità, l'aggiornamento dei driver video ogni quanto tempo vengono rilasciati? |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2005
Città: In giro per il mondo
|
Credo semplicemente che in quel caso avessero finito i vecchi prodotti nei magazzini e sostituito con il nuovo, perchè non credo che gli invenduti vengano mandati al macero, senza nulla togliere alla apple ( anche se in alcuni casi ne sono rimasto perplesso leggendo in giro)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: livorno
|
Quote:
veramente conosco gente che li possiede già da qualche mesetto. addirittura, ad un mio collega ho telefonato io al rivenditore apple del mio paese per chiedere quando arrivavano. Quote:
anche se penso che le vga nvidia che montano sugli imac non siano tra le categorie colpite.
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Milano
|
Quote:
Non ci saranno cambiamenti epocali (come negli ultimi), ma si limiteranno e togliere i C2D dalla linea e a mettere Nehalem anche sul 21.5 ![]() Il Top di gamma ovviamente avrà probabilmente il core i7 870 o giù di lì.... ![]()
![]() |
![]() |
#19 |
Junior Member
|
Spero magari in un piccolo passo avanti anche per le schede video...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Junior Member
|
@randy88: parliamo di aggiornamenti hardware non di rilascio
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:10.