Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Sistemi NAS e HDD Multimediali

Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
OPPO Reno14 F 5G si propone come smartphone di fascia media con caratteristiche equilibrate. Il device monta processore Qualcomm Snapdragon 6 Gen 1, display AMOLED da 6,57 pollici a 120Hz, tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 50MP e generosa batteria da 6000mAh con ricarica rapida a 45W. Si posiziona come alternativa accessibile nella gamma Reno14, proponendo un design curato e tutto quello che serve per un uso senza troppe preoccupazioni.
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Tra il declino di Destiny 2 e la crisi di Bungie, il nuovo titolo mobile sviluppato da NetEase sorprende per profondità e varietà. Rising offre ciò che il live service di Bungie non riesce più a garantire, riportando i giocatori in un universo coerente. Un confronto che mette in luce i limiti tecnici e strategici dello studio di Bellevue
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-03-2010, 21:16   #1
giuseppe73
Senior Member

L'Avatar di giuseppe73

Iscritto dal: Sep 2007
5 media player a confronto quale e' il migliore?

salve, ho appana comprato un tv 46'' full hd ed ero deciso a prenderemi un media player ,e che con una miriade di modelli piu o meno validi vono indecisissimo . un paio di giorni fa ho provato un mediacom my movie show ,e diciamo che andava bene e che sui filmati full hd 1080p dopo circa 15 minuti si e bloccato, anche se il problema poteva essere hd troppo pieno ,praticamente un hd da 250gb aveva liberi solo 2gb.
dopo un po di selezioni e dei prodotti che ho trovato in negozi vicino casa mia la mia scelta e su questi :

1-4geek playo
2-wd tv hd media player
3-apacer al460
4-mediacom my movie show(da pero considerare il problema dei 1080p)
5-asus o'play

quasi tutti si aggirano nei 100 euro ,quale mi consigliate?
Haf-x - Evga g3 750w - i5-12600k -Gigabyte z690 ud ddr4 - Noctua nh d15s chromax.black - Crucial Ballistix 3200mhz c16 32gb - Gigabyte 2070 super -ssd nvme crucial p5 500gb - ssd nvme 970 Evo Plus 1tb- - LG 32UK550
giuseppe73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2010, 21:33   #2
lelloz
Senior Member

L'Avatar di lelloz

Iscritto dal: Oct 2005
scartando gli ultimi tre, i migliori della categoria sono sicuramente il Playo e il WD TV Live. Il primo è sicuramente migliore nel rapporto qualità\prezzo
Old 07-03-2010, 14:41   #3
Pinko7
Senior Member

L'Avatar di Pinko7

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Padova
Interessa anche a me, e l'Xtreamer com'è rispetto agli altri sopra elencati da giuseppe73?
Z97 Pro Gamer- i7 4790k - Hyper 212EVO - 16 GB DDR3 - XFX 470X - Creative SB Z - SSD 850 Evo 250GB - RAID0 2x[WD RE3 500GB] + WD Green 2TB - LG BD-RE 6x - Corsair Carbide 500R Nero - XFX 650W - Dell U2412M - Inspire T6060
N552VW-FI136T + SSD M.2 Samsung 850 Evo 250GB
Pinko7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2010, 15:19   #4
XP Fabio+
Senior Member

L'Avatar di XP Fabio+

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Coruscant
http://www.iboum.com/index.php
XP Fabio+ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2010, 01:41   #5
giuseppe73
Senior Member

L'Avatar di giuseppe73

Iscritto dal: Sep 2007
ma ,in questo sito parlano bene dell'asus o'play .comunque credo che la mia scelta prevalga per il 4geek playo mi sembra il piu completo e che dia il meno noie posibili e in piu che legge veramente di tutto .
Haf-x - Evga g3 750w - i5-12600k -Gigabyte z690 ud ddr4 - Noctua nh d15s chromax.black - Crucial Ballistix 3200mhz c16 32gb - Gigabyte 2070 super -ssd nvme crucial p5 500gb - ssd nvme 970 Evo Plus 1tb- - LG 32UK550
giuseppe73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Tutor FIVE, il progetto che trasforma Al...
Osservata esplosione di raggi gamma (GRB...
Sean Duffy (amministratore ad interim de...
Renault lancia la super promo: porte ape...
Il tuo portatile ASUS ROG non funziona c...
Zoom migliora il suo operatore virtuale ...
Traguardo Omoda & Jaecoo in Italia: ...
EHT mostra nuove immagini di come cambia...
Il gioiellino di Fastned: aperti in Belg...
La nuova mini workstation AI di MinisFor...
Formula 1 2026, nuove gare Sprint in cal...
MacBook Pro con display OLED e supporto ...
Poste Italiane: dati di milioni di utent...
Microsoft blocca RaccoonO365, rubate olt...
15 anni dopo Skate 3, il gioco torna sot...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian