|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Lucca
|
Help imbianchini...
sulla cappa del mio camino sono comparse 2 macchie di colore nero.
Si tratta sicuramente della fuliggine che si è infiltrata nel cemento. Ho provato a riverniciarci sopra ma, sono subito ricomparse. Ho grattato via le macchie con una spatola poi ho stuccato con dello stucco, ma anche questa volta sono subito ricomparse. Esiste un prodotto da dare sulle macchie e poi riverniciare in modo definitivo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
No.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
possibile che non esista niente, in fondo si tratta di 2 macchioline di pochi cm
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
|
per ora.
alla meno peggio...puoi rivestire la cappa,ma non elimini comunque l'infiltrazione.
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
non vorrei dire una scemenza, però esiste dello stucco speciale che serve proprio per chiudere le fessure delle cappe e canne fumarie. non mi ricordo come si chiama prova a fare un salto in qualche magazzino di materiali edili e sicuramente avranno il prodotto che fa per te.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Ok grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:51.