|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Il Pc si blocca ma posso muovere il mouse
ciao ragà ho un problema, come da titolo, capita dopo che lascio acceso il pc per molto tempo che mi si blocchi tutto e a me pare di usare il mouse su uno screen shot dato ke è impossibile cliccare su nessuna parte ne usare i tasti tipo alt+tab etc.. inoltre Se premo ctrl+alt+canc la freccetta diventa quella usata durante i caricamenti in cui c'è sia freccetta che cerchietto che gira. Specifico che non ho la modalità standby. e avevo emule aperto come unica applicazione, non c'erano infatti altre applicazioni quali giochi etc., magari solo pagine internet. x ki nn avesse capito il problema lo spiego in maniera più semplice:
1) lascio pc acceso 2) dopo svariat ore torno al pc 3) muovo il mouse x far accendere lo schermo 4) mi appare tutto normale compresa la freccetta che posso muovere a parte una cosa tutto ciò che vedo sullo schermo è bloccato (inftt l'altro giorno c'era il sole poichè era mattina vd al pc e vedo stranito le 3 di notte :| allr dico ma ke kakkio fa sto orologio?)(e poi mi akkorgo ke è tto blokkato)(inftt anke emule sembrava nn avesse skarikato nnt. ipotesi:1) il pc si blokka appena si spenge lo skermo 2) ditemi voi xkè nn so ke pensare uso windows7 professional ho 4gb di ram una gtx275 un q9450 e un alimentatore da 650w di qlla marca di cui nn mi ricordo il nome (qlla del 450vx o km si kiamava XD ) ps. ultima kosa è ke qnd poi riaccendo il pc devo staccare la chiavetta del wireless xkè non mi trova nxn rete xò stakkandola e riattaccandola funge tto korrettamente |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:58.