|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: CATANIA
|
eliminare barra
Salve,
Mi serve usare una sola applicazione su windows, per tale motivo utilizzo una macchina virtuale dentro ubuntu. Detto questo, dato che windows non ha un server X e non posso visualizzare SOLO l'applicazione nemmeno con vnc, vorrei definitivamente disabilitare 2 cose: la barra in basso (non solo nasconderla ma eliminarla del tutto); impedire che venga chiusa e/o minimizzata la finestra con l'applicazione in uso o (meglio ancora) spegnere windows alla chiusura dell'applicazione. Se ciò non fosse possibile, vorrei sapere almeno se e come posso eliminare il menu coi programmi (mantenendo la barra) e disabilitare la chiusura e/o la minimizzazione del programma in uso. Ringrazio per l'help anticipatamente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
ho risolto quasi tutto, ma non rieco a capire come fare per evitare che windows mostri su ogni finestra il pulsante della minimizzazione... qualcuno può aiutarmi???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
prova a sostituire la shell. coi vecchi windows (parlo di Xp) è una semplice chiave di registro, al posto di explorer.exe ci metti il tuo eseguibile.
sotto seven non so se è ancora possibile senza che il sistema si lamenti.
![]() |
#4 |
Senior Member
|
mmmmmmmmmmmmm interessante........ puoi aiutarmi a farlo?????? non conosco il registro di windows
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:37.