|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Disastro con hard disk lacie!!
salve a tutti,
è una cosa di vitale importanza e urgenza, il mio hard disk LACIE 160giga appena lo collego al pc si blocca tutto e dopo circa 5minuti di blocco mi appare la schermata "formattare il disco?"!! ho provato con chkdsk/r ma apparte 10000 errori non mi arriva alla fase 4di5 che dice che non c'è spazio sufficiente per correggere gli errori!! che devo fare HELPPPPPPPPPP???? prego i moderatori di essere buoni e di no cancellare la discussione che dentro il mio hard disk c'è la TESIIIIIIIIII!!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() comeposso fare il recupero dati o semplicemente riparare la partizione NTFS ??? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: SPOLETO. Asus M5A88 V Evo-Phenom II x4 955 BE-8GB DDR3 1333-SSD Samsung 850 Evo 120GB+840 Pro 128GB-ATI Radeon HD4670-Win 10Pro-AU x64+Win 8.1.1Pro x64
|
Per il recupero dei dati leggi qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...96&postcount=3
L'uomo è l'essere più strano dell'universo: si rovina la salute per fare i soldi, poi spende i soldi per recuperare la salute.Dalai Lama S.M.A.R.T. ![]() Concluso con: jonny1, al17, stek23, nicola001, s.cidone ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
Ti conviene non eseguire nessun comando tipo chkdsk di correzione , e passare subito alla fase di recupero dati . Come programmi per il recupero dati puoi provare Easy recovery o getdataback o anche photorec . Per ottenere la massima compatibilita con i programmi di recupero dati sarebbe meglio togliere il disco dal box esterno e collegarlo direttamente alla scheda madre di un pc desktop .
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
per ora sto facendo la RAW recovery con ontrac data recovery, sembra funzionare
![]() (la tesi non è la mia magari arrivassi a quel punto, è della sorella della mia ragazza) |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
niente da fare, i file li copia ma i documenti pdf o word li legge con caratteri stranissimi e i jpg non li apre
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
non ci sono altre soluzioni???
ho provato ontrac easy recovery ma mi salva malissimo, non leggo niente e nessuna antreprima dai jpg!!! cosa posso provare oltre questo che funzioni (magari qualcuno che lo ha provato sulla propria pelle prima di me) ?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
Il problema dei file corrotti , capita spesso quando si cerca di recuperare dati da un disco con l' indice dei file danneggiato . l' unica cosa che puoi fare e provare altri programmi di recupero sperando che ce ne sia uno migliore di altri nel recuperare i tuoi dati .
Come programma prova anche photorec , se anche con quento non recuperi nulla di buono , non ti resta che provare un possibile recupero tramite una ditta specializzata in recupero dati . |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:23.