|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
H3G - Voce a singhiozzo
Ciao a tutti!
Premesso che ho cercato nel forum e su internet ma non ho trovato nulla di preciso, al massimo similare. Praticamente connessione dati perfetta (anche se con poco campo) ma per quanto riguarda il traffico voce io sento a singhiozzo insomma su 10 parole io salto la 7 parola (giusto per farmi capire). Il problema c'è quando l'iPhone 3GS indica campo pieno o appena. Ho provato a fare dei test. Con altra scheda non succede (quindi escludo il telefono). Ho provato a disabilitare l'inibizione al roaming (per evitare salassi) ma succede lo stesso. Scheda 3 e telefono comune non succede (ma con eventuale roaming). Forse dovrei riprovare a lasciare il roaming in automatico e però inibire la connessione dati in roaming che però non so fare... Boh... Qualcuno ha questo problema?
![]() |
#2 |
Member
|
Aggiornamento.
Ho fatto un'altra prova. Ho messo la scheda dentro ad un altro cellulare. Stesso problema. Allora le cause per esclusione possono essere due, problemi di rete (che durano già da tanto tempo) oppure fisicamente della scheda. Vi chiedo, potrebbe essere la scheda difettosa?
![]() |
#3 |
|
da quanto dici sembra tanto un problema di rete di H3G.
se vuoi dire in quale provincia hai questo problema, magari qualche altro utente che usa H3G potrebbe darti indicazioni utili. |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Provato con altra scheda e con altri telefoni.
Nulla, il problema persiste. Deve essere la zona. Gorizia.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:30.