|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Trance City
|
permessi directory win2008
salve a tutti
ho un problema con le directory di win 2008 server ho una directory che cliccando su proprieta' mi dice che e' read only se levo la spunta dalla casella me la fa levare, e dicendogli di applicare a tutte le dir sottostanti sembra che lo faccia poi chiudo e se riguardo le proprieta' mi dice ancora read only li' dentro devo downloadare degli aggiornamenti,ed in fase di download guardando le proprieta' di tanto in tanto vedo che la ddirectory diventa piu' grande (in Mb ) ,pero' quando ha finito mi da un errore,guardo le proprieta' della directory che risulta della stessa grandezza di prima che ho cominciato a donloadare dentro cio' che mi serviva ho provato a pasticciare nelle proprieta' della directory ma non cambia nulla che devo fare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Risulta Read Only ma per quale utente?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Trance City
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
prova ad andare in proprietà -> sicurezza -> avanzate -> proprietario -> modifica.
verifica se administrator o il gruppo administrators sono il proprietario corrente. nel caso non lo fossero, prova a modificarlo utilizzando i controlli della finestra. Nel caso fossero già ok: Hai provato a ricreare la cartella? Per quanto riguarda il tipo di collegamento, non mi viene in mente ora nessun problema relativo. (cmq la gestione dei permssi sui file di windows lascia parecchio a desiderare in quanto a fruibilità. Se non ci stai attento in cartelle con gerarchia complessa rischi di perde il controllo..... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:51.