|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: London
Messaggi: 5380
|
[X360/PS3] Aspettando Operation Flashpoint: Dragon Rising
__________________
www.marcosero.com
about.me ● Trattative [29] ![]() "Computer science is no more about computers than astronomy is about telescopes." Edsger Dijkstra. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Ivrea (TO)
Messaggi: 3686
|
__________________
Vendita: SuperMarioCar,Cagliostro,Marcodj85,Tibia,Raistlyn,Franci2k5,Andrew81, Klikk, Braga, Hf4wd; Aquisto:otellobettin,Venus80,keydog84,mike91s,Gremino,Mrt75,Taz83,Maso87,RayStorm,Ciufoligo,Robyarmy,Lxbevi; Scambio: Solojuve; Ed altri, di cui nn ricordo il nick |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 449
|
Lo aspetto con impazienza anch io, speriamo sia un titolo degno del nome che si porta dietro!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: London
Messaggi: 5380
|
mi sembra strano che siamo così pochi ad aspettarlo
![]()
__________________
www.marcosero.com
about.me ● Trattative [29] ![]() "Computer science is no more about computers than astronomy is about telescopes." Edsger Dijkstra. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Givoletto
Messaggi: 6125
|
A me Cold War Crisis piacque un casino. Anch'io lo aspetto trepidante
![]()
__________________
CPU AMD Ryzen 3600 COOLED BY Phanteks PH-TC14CS MOBO GIGABYTE B550I AORUS PRO AX RAM G.SKILL Trident Z 2x8GB 3200MHz CAS 14 1.35V VGA ASUS STRIX 2070 OC AUDIO HyperX Cloud Alpha MONITOR MSI OPTIX MAG241C PSU Seasonic Prime Ultra 750 Titanium CASE Cooler Master NR200P SSD Crucial M550 512GB |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Messaggi: 1423
|
mi piacerebbe sapere di piu sul multy
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 6166
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: London
Messaggi: 5380
|
Quote:
![]() comunque il multi mi sa che sarà pieno di camperoni... confido più nella campagna
__________________
www.marcosero.com
about.me ● Trattative [29] ![]() "Computer science is no more about computers than astronomy is about telescopes." Edsger Dijkstra. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 6166
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Messaggi: 1423
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Messaggi: 3131
|
Che significa pure che ridimensioneranno anche le mappe, altrimenti si giocherebbe nel vuoto..
__________________
Tirpitz666 on Live and PSN |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Pistoia
Messaggi: 942
|
sono in game?
Veramente belle quelle immagini lo aspetto con ansia.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 6166
|
Ecco qui:
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Givoletto
Messaggi: 6125
|
Quote:
__________________
CPU AMD Ryzen 3600 COOLED BY Phanteks PH-TC14CS MOBO GIGABYTE B550I AORUS PRO AX RAM G.SKILL Trident Z 2x8GB 3200MHz CAS 14 1.35V VGA ASUS STRIX 2070 OC AUDIO HyperX Cloud Alpha MONITOR MSI OPTIX MAG241C PSU Seasonic Prime Ultra 750 Titanium CASE Cooler Master NR200P SSD Crucial M550 512GB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Sep 2002
Messaggi: 246
|
scusate la domanda idiota ma ho da poco l'xbox...che titoli mi consigliate della serie prima di questo?
ps: questo è già mio ovvimente ma nel frattempo.....
__________________
Case: Cooler Master 690 --- Cpu: i5 760 @ 2.8 HT --- Dissi: Artic Freezer 13Pro --- MoBo:GiGABYTE 1156 GA-P55A-UD3--- Ram: 8Gb (2X4Gb) 1600 Mhz --- Video: Ati Sapphire 7950 OC Vapor-x --- HDD: 1Tb Seagate Barracuda --- Ali: Corsair CMPSU-650TXEU 650W |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Messaggi: 1423
|
nel frattempo Bad Company 8)))
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Ivrea (TO)
Messaggi: 3686
|
I NUMERI DI OFP2:
Skira Island Skira Island è un’isola di 200 Km quadrati, all’interno di un arcipelago denominato Scarlett, a nord del Giappone e ad est della Cina. Era sotto il controllo dei cinesi, i giapponesi se ne impossessarono, nel corso della Seconda Guerra Mondiale, ma poi i russi la liberarono e non la restituirono più. Non un luogo caldo dal punto di vista geopolitico fatta eccezione per il più grande giacimento petrolifero dell’oriente situato sotto la sua superficie. È stato scoperto circa dieci anni fa e da allora è stata invasa dalle truppe e dalle trivelle cinesi. La Russia naturalmente non è stata a guardare e, per essere sicura di fare le cose per bene, ha chiesto aiuto agli Stati Uniti che hanno risposto mandando squadre di militari super-addestrati per liberare l’isola dall’occupazione cinese. L’isola di Skira è stata ricostruita nei minimi particolari prendendo come esempio una vera isola nel nord del Giappone, sfruttando immagini satellitari e l’impiego di numerosi fotografi che hanno trascorso due settimane sul posto per scattare migliaia di immagini. Aspettiamoci dunque un’ambientazione ricostruita quasi metro per metro ed estremamente varia sul versante paesaggistico, con zone paludose e montuose, foreste, pianure e corsi d’acqua, edifici che richiamano alla mente la tipica architettura sovietica del secolo scorso e con un’estensione “giocabile” di oltre 200 Km quadrati. Per attraversarla, in tempo reale, occorre: * 4 1/2 ore a piedi * 2 ore in Jeep * 20 minuti in aereo Armi In totale sono previste ben settanta armi per la fanteria, con molteplici modelli di mirino, funzioni e accessori, tra cui spiccano un fucile mitragliatore giapponese e un MK16 dotato di puntatore laser. L’arsenale sarà differente dal solito e quanto mai “articolato”. All’occorrenza si dovrà assemblare il proprio equipaggiamento. Le armi più pesanti richiederanno una complessa fase di montaggio e solo in un secondo tempo andranno imbracciate per aprire il fuoco. Niente sarà già pronto dal nulla, ogni tipologia di arma possiederà delle funzioni personalizzate così come un differente peso e una limitata libertà di movimento mentre si sta operando. Fazioni I due eserciti coinvolti in OFP2: DR sono gli Stati Uniti e Cina. La maggior parte delle immagini 3D rilasciate da Codemaster si riferiscono all’esercito americano, non si hanno informazioni per quanto riguarda l’esercito cinese e i mezzi militari da essi utilizzati. Veicoli I veicoli saranno una cinquantina, equamente distribuiti tra apparecchi terrestri, aerei e marini, ovviamente con caratteristiche specifiche e dettagliate. Avranno un ottimo aspetto ma saranno soprattutto dotati di funzionalità differenti, come il sistema di gestione delle armi, lo spazio per l’equipaggio, lo spazio per i passeggeri, la simulazione del rumore prodotto dai motori e dai pneumatici, l’abilità di ogni mezzo sui differenti tipi di terreno. Multiplayer Modalità di gioco: Annihilation - standard deathmatch. Frontline - Team-deathmatch per il controllo della mappa. Infiltration - Un team cercherà di prendere il controllo di una zona sorvegliata da un’altro team con un numero maggiore di giocatori ma con un equipaggiamento inferiore al primo Numero di giocatori: PC: * 32 giocatori (16 vs 16) cui si aggiungono 256 unità non giocanti (8 per giocatore). * 8 giocatori per il co-op * 4 giocatori per affrontare la campagna principale in modalità co-op sul modello di Call of Duty: World at War Console: * 8 giocatori (4 vs 4) * 2 giocatori per la co-op
__________________
Vendita: SuperMarioCar,Cagliostro,Marcodj85,Tibia,Raistlyn,Franci2k5,Andrew81, Klikk, Braga, Hf4wd; Aquisto:otellobettin,Venus80,keydog84,mike91s,Gremino,Mrt75,Taz83,Maso87,RayStorm,Ciufoligo,Robyarmy,Lxbevi; Scambio: Solojuve; Ed altri, di cui nn ricordo il nick |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: London
Messaggi: 5380
|
cod 4
__________________
www.marcosero.com
about.me ● Trattative [29] ![]() "Computer science is no more about computers than astronomy is about telescopes." Edsger Dijkstra. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: London
Messaggi: 5380
|
Quote:
![]() Quote:
Quote:
![]() Quote:
![]()
__________________
www.marcosero.com
about.me ● Trattative [29] ![]() "Computer science is no more about computers than astronomy is about telescopes." Edsger Dijkstra. |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Ferrara (cs_italy)
Messaggi: 5102
|
Se i boxari volevano una risposta a MAG mi sa che rimarranno parecchio delusi
![]() Certo che 4 vs 4 è una vera misera per un gioco con mappe sterminate e che fa delle gigantesche battaglie campali il suo punto forte ![]() Comunque mio in versione PC che promette battaglie imponenti ![]()
__________________
Asrock Z68 Extreme4Gen3, Core i5 2500K@3,7Ghz, Radeon HD6950 2GB, 4x1 GB OCZ PC3-12800 DDR3 1600MHz, Iiyama Prolite B2403WS LCD 24" + Plasma Panasonic 50VT20E 3D, SSD Crucial M4 256GB, WD Caviar 250GB Sata II 16MB, Alice Flat 2 Mbit/s , PS3 Slim 120GB HALF LIFE 2: LE MIGLIORI MOD |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:51.