|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Dovunque.
|
Mettiamo che compri una PS3..
Dunque, mettiamo che prenda una PS3 per usarla anche come lettore bluray.
Mettiamo che, dato che è per un televisore secondario, la voglia prendere usata. Mettiamo che ne trovi una, ditemi: 1. Con quelle più vecchie ho problemi con i giochi nuovi? 2. Qualche versione particolare da evitare? 3. Qual'è la valutazione media per le varie versioni, così da non farmi fregare? Ho visto su trovaprezzi che si trova a 250 circa la slim 120 nuova, diciamo che se spendo intorno ai 100€ o poco piu' la prendo usata, se devo prendere a 180€ una 20gb la compro nuova.. Grazie mille.
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
1-Nessun Problema
2-Magari meglio andare sempre sugli ultimi modelli tipo la 80 GB 3-Io ho dato recentemente indietro al negozio una 40 gb per prendere una slim, me l'hanno valutata 120 euro, quindi considera che loro poi la vendono ad un prezzo piu' alto, percio' viste le tue aspettative ti conviene andare sul nuovo e magari cercare qualche offertona. |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
evita le 40gb perchè avevano il lettore un pò più delicato. fossi in te cercherei di fare uno sforzo e prenderei una slim..
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Udine
|
Comprala solo se vuoi usarla (anche) come console: se devi usarla SOLO come lettore BD ormai trovi modelli migliori a prezzo più basso.
|
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Prov. di lecce
|
Quote:
Oppure vai su una slim, anch' esse belle solide, non me ne pare se ne sia rotta nessuna, se non per difetto di fabbrica, e tramite dei test è stato appurato che consuma 1/4 della corrente di quelle vecchie e riscalda molto meno, anche se al tatto risulta più calda delle fat. Alla fine prendi o i bundle che ti ho detto prima (sono fondi di magazzino, ma sono i modelli migliori) o la slim. Le 40 gb evitale, se ne sono rotte diverse, causa rottura del lettore. ![]()
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Dovunque.
|
Dei bundle me ne importa fino ad un certo punto.. Credo che come giochi prenderò solo Dante's Inferno e Assassin's Creed 2.. Non gioco molto spesso
![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: L'Aquila provincia
|
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli
|
vabbè se nn giochi molto spesso risparmia i soldini, ac ii tra poco esce pure su pc
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino cuoco errante vagante vagabondo!TAG STEAM:filosofo89
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Vabbè ma poi sicuramente una volta che la prende troverà anche altri giochi che gli possono interessare.
Tipo se gli interessa Dante's Inferno...allora God of War III è un altro acquisto che farà(più eventuali episodi 1 e 2 in 720p). ![]() E se gli piacciono i giochi dove si mazzulano ci stanno anche i vari Bayonetta o Heavenly Sword(questo ormai si trova a 9 euro). Eh non penso disdegnerà i vari Uncharted. Insomma si inizia in un modo, poi altri titoli si trovano... ![]()
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Prov. di lecce
|
No beh tranquillo, mica ho detto che si devono rompere tutte.
![]() Ho detto solo che se ne sono rotte di più rispetto agli altri modelli. La mia 40 gb limited di mgs4 è durata 2/3 anni, poi l' ho venduta, e continua a stare benissimo.
#13 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
fiuuuuuuuu
![]() ![]() ciaoooo |
![]() |
![]() |
#14 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
Usate i threads ufficiali.
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:10.