|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Pen Drive bruciate
Salve a tutti, dopo aver assemblato il mio nuovo PC ho inserito la mia pen drive Kingstone datatraveler ma il pc non l'ha rilevata, dopo averla provata su un altro pc ho capito che si era bruciata o comunque nessun pc la rilevava, allora me ne sono fatta prestare un'altra (sempre kingston) da un mio amico che in breve tempo ha fatto la stessa fine. A cosa può essere dovuto tutto ciò? è chiaro che è colpa del mio computer. Potrebbero essere sbalzi di tensione? potrei aver sbagliato in fase di assemblaggio a collegare qualche cavo di alimentazione? la cosa strana è che tastiera, mouse e tutti gli latri componenti collegato in usb funzionano tranquillamente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Ragazzi mi sono ricordato che in fase di assemblaggio con un mio amico ci eravamo incasinati col cavo firewire, può essere che li abbiamo scambiati con quello usb, può c'entrare qualcosa?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
Probabilmente quando parli di porte usb ti riferisci a quelle davanti al case , quelle dietro sono collegate direttamente alla scheda madre , e quindi dovrebbero funzionare senza problemi .
Sulle porte usb davanti al case forse hai sbagliato qualcosa nell' assemblaggio , ricontrolla tutto il montaggio , probabilmente hai invertito qualche filo . |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:30.