|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Problema risoluzione televisore samsung usato come schermo pc
Ciao,
Spero di aver azzeccato la sezione, in caso contrario mi scuso e vi chiedo se possibile di spostarmi in quella giusta. Di recente ho collegato il mio pc (scheda grafica ati radeon 9700 pro) al televisore samsung (32'' serie 6, full hd) tramite un cavo dvi-hdmi. Il problema che ho è che il desktop del pc non sta nel televisore, già dall'avvio del bios un bordo (su ogni lato) rimane non visibile. Nei monitor di solito c'è la possibilità di variare la dimensione dello schermo, ma nel televisore non l'ho trovata. Sapreste indicarmi un modo per risolvere? Ciao e grazie, Ale. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
Posta il modello preciso del tv
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Se il modello funziona come il mio, devi utilizzare la modalità di adattamento dello schermo (credo sia P.size) scegliendo "zoom" e regolarla con le frecce.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:11.