|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano
|
codice sorgente per UPLOAD FILE DA WEB SU RISORSA FTP: quale utility per il mio sito?
Ciao ragazzi,
vorrei integrare sulla pagina principale del mio sito web una utility che consenta agli amici/amiche, magari con poca esperienza sui PC, l'upload facile e veloce dei files verso una risorsa online di mia preferenza. Esistono già servizi free in circolazione, con alcune limitazioni per la dimensione dei files da uplodare (es. max 100 Mb cad.), ma avendo già l'hardware ed i servizi necessari vorrei "far da me". L'idea è di creare un'area sul mio sito denominata ad es. "UPLOAD FILES" con un pulsante che apra in automatico esplora risorse sul PC del client per la scelta dei files da caricare, quindi un'altro tasto tipo "START" per avviare l'upload verso una risorsa online specifica che dovrò prima aver opportunamente configurato con nome utente e password per l'accesso all'interno di questa utility. Che dite, esiste qualcosa che fa al caso mio con istruzioni alla configurazione? Grazie! ![]() Ultima modifica di czame : 13-02-2010 alle 15:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
ciao
per una risposta più accurata chiedi nella sezione che stai già usando ![]() http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=133 dal punto di vista programmi invece puoi usare un programma ftp, filezilla server per esempio, per sfruttare il tuo pc come server FTP poi per interfacciarlo al sito vedi sezione dedicata
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • Ultima modifica di wjmat : 13-02-2010 alle 07:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano
|
Grazie della risposta, ho ripostato nella sezione indicatami, ora farò chiudere il thread. CIAO!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
semmai sezione programmazione non trattandosi di ricerca di servi web!
wjmat sei un cazzaro ![]() thread spostato e modificato il titolo ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:56.