|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Grosseto/Pisa
|
Comprare da produttore...
Salve a tutti...
Avrei l'esigenza di comprare circa 200 net book... secondo voi è il caso di rivolgersi a qualche shop online sperando in un SONORO sconto? perchè secondo me non potrebbero comunque scontarmi piu di un tot... io speravo almeno in un 30-35% di sconto a pezzo visto il numero... potrei rivolgermi ai produttori? Avete qualche consiglio?
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
Io contatterei prima i produttori: acer, msi, dell, e vedrei loro cosa possono propormi.
Poi andrei in qualche grossista a chiedergli cosa mi possono proporre. E infine dagli shop.
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
contatta il produttore che ti darà probabilmente i contatti del suo agente
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Palermo\Parma
|
Quote:
Scusa, ma io comprando da rivenditore spesso riesco a trovare prezzi appena appena più bassi di uno shop online, per quantità gli sconti sono sul 5% Se hai fortuna arrivi ad un 8%, già il 10% è una utopia Non sperarci, su netbook\notebook la situazione è quella. Certo, dipende pure da cosa prendi, per dire, un netbook acer di quelli nuovi con 7 e android lo trovi in vendita nelle catene commerciali sui 250€, io lo compro circa 235€, il mio fornitore, che ne prenderà più di quanto ne vuoi prendere tu, lo comprerà a 225€ ma non di meno
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Palermo\Parma
|
Purtroppo in questo mercato non è così...
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
ingiusto...
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
telefona, vedi che avrai almeno il 20% di sconto se paghi cash, altro che 8%
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
certo che pago cash e subito... cose che al giorno d'oggi valgono un bel pò
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
hai già un preventivo?
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
scusa la domanda, ma per cosa ti servirebbero tutti questi netbook? li dai ai tuoi rappresentanti?
Se ti va, rispondimi che son curioso! |
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Città: Kendermore
|
Non è ingiusto, semplicemente quelli che per te sono tanti, per un produttore sono una briciola.
E stai pur certo che se certi sconti non li ottiene nemmeno un grande interlocutore (credo che in Italia i maggiori siano Ingram Micro, Esprinet, Computer Gross e CDC) conosciuto e fidato, non penso che ci possa riuscire un outsider sconosciuto che arriva a fare un ordine una tantum. Ti auguro di trovarli a prezzi convenienti, però non mi aspetterei poi molti sconti, imho al massimo qualche agevolazione sul pagamento.
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
sarebbero da dare ai soci di una associazione...ho provato a contattarli ma nada...mi rimbalzano a destra e sinistra via mail ai customer care che aggiustano pc -_-
non ho un preventivo ancora, non ho ancora idea degli sconti di cui si parla prima di iniziare a scegliere modello etc... Per quanto riguarda le agevolazioni sul pagamento non mi interessano piu di tanto... come ho detto il cash cè già... vorrei solo risparmiare... anche perchè poi non sono io a risparmiare ma gli stessi soci dell'associazione visto che i soldi sono i loro
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Riccione
|
Quote:
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
fanculo ad acer ora chiamo dell.. veddiamo ...
|
|
#16 |
|
Senior Member
Città: Kendermore
|
Direi che Dell è il produttore giusto da contattare se non vuoi intermediari, parli con un commerciale e ti fai fare un'offerta.
Per gli altri mi sa che dovrai contattare i grossisti che ho indicato nel mio post precedente.
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
addio...qua mi passano tra centralini vari.. insomma sti 40000 € non li vogliono proprio ehh...
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
sezione errata
CLOSED!! >bYeZ<
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:29.

- Lenovo Z710