|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
strani beep all'avvio e nessun segnale video
sento una decina di beep all'avvio e il monitor mi dice che non c'e' nessun segnale video,il pc parte ma non vedo niente come se non ci fosse collegamento col monitor.
ho staccato e riattaccato ogni cosa e sistemato ogni cavo,sistemato il bios per sicurezza e comprato un gruppo di continuita'. il problema ora si ripresenta meno volte di prima(prima sempre ora una volta la settimana su per giu') ma c'e' e non so cosa fare,da cosa dipende etc???? aiuto! p.s. il pc va benissimo in ogni sua funzione amd 3500 socket 939 asrock dual sata 2 2 gb ram 3 hd sata 400 200 800 ati 4670 masterizzatore dual layer e normale monitor lcd gruppo di continuuita' hub usb con tastiera,joypad e camera collegato a stereo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: SPOLETO. Asus M5A88 V Evo-Phenom II x4 955 BE-8GB DDR3 1333-SSD Samsung 850 Evo 120GB+840 Pro 128GB-ATI Radeon HD4670-Win 10Pro-AU x64+Win 8.1.1Pro x64
|
Controlla Qui a cosa corrispondono quei bip, in base al tuo bios, AMI mi pare; se sono 10 brevi sembra dipendere dalla batteria tampone.
Per essere sicuri devi individuare con precisione la sequenza.
L'uomo è l'essere più strano dell'universo: si rovina la salute per fare i soldi, poi spende i soldi per recuperare la salute.Dalai Lama S.M.A.R.T. Nella vita ci sono cose più importanti dei soldi, il guaio è che servono i soldi per comprarle! A Colaciooooooneee!Concluso con: jonny1, al17, stek23, nicola001, s.cidone |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
appena si ripresenta li controllo bene basta che mi aiutate
dovrebbero essere 11 di fila quindi Errore della cache di secondo livello come lo risolvo? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Città: SPOLETO. Asus M5A88 V Evo-Phenom II x4 955 BE-8GB DDR3 1333-SSD Samsung 850 Evo 120GB+840 Pro 128GB-ATI Radeon HD4670-Win 10Pro-AU x64+Win 8.1.1Pro x64
|
Primo punto: bisogna essere certi del numero totale di bip.
Secondo punto: fa differenza anche la durata del bip (lungo, corto). Terzo punto: se la sequenza che dici (11 brevi) è giusta, sarebbe la prima volta che sento un errore di questo tipo e, al momento, non ti saprei essere di aiuto. Speriamo che altri più esperti di me passino di qua.
L'uomo è l'essere più strano dell'universo: si rovina la salute per fare i soldi, poi spende i soldi per recuperare la salute.Dalai Lama S.M.A.R.T. Nella vita ci sono cose più importanti dei soldi, il guaio è che servono i soldi per comprarle! A Colaciooooooneee!Concluso con: jonny1, al17, stek23, nicola001, s.cidone |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
e' 1 + 8 quindi la scheda video...
ho provato con quella di un mio amico e per ora funge non so che fare la mia scheda aveva un anno dovrei stare in garanzia ma sopratutto non capisco il perche' di questa cosa... i driver erano aggiornati e fino a l'altro giorno era tutto ok |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Era in OC e non sufficientemente refrigerata ?
PS: ho la tua stessa sk da circa 20 gg, spero che non faccia la stessa cosa
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
era messa nel case normalmente e per un anno non mi ha dato nessunissimo problema
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
1) munisciti di bomboletta spray per contatti dai una spruzzatina sopra a sotto al pettine dei contatti della scheda video e pulisci per bene senza lasciare residui. 2) dai una spruzzata con aria compressa allo slot agp o pci-e 3) assicurati che il dissipatore della scheda sia montato bene e dissipi bene. al limite pulisci la gpu con trielina e applica nuova pasta termoconduttiva |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Che scheda video hai su adesso? Hai provato la tua scheda sul pc del tuo amico?
Che alimentatore hai? Forse non ce la fa a star dietro alla tua nuova scheda. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:58.

Nella vita ci sono cose più importanti dei soldi, il guaio è che servono i soldi per comprarle! A Colaciooooooneee!