|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
|
Teheran, tentato assalto all'ambasciata italiana: "Morte a Berlusconi"
Teheran, tentato assalto all'ambasciata italiana
in azione miliziani basiji: "Morte a Berlusconi" ROMA - Decine di miliziani basiji, sostenitori del governo del presidente iraniano Mahmoud Ahmadinejad, hanno tentato di dare l'assalto all'ambasciata italiana a Teheran al grido di "Morte all'Italia, morte a Berlusconi". La notizia è stata data, durante un'audizione in Senato, dal ministro degli Esteri Franco Frattini, che ha annunciato di aver dato disposizione al nostro ambasciatore a Teheran, Alberto Bradanini, di non partecipare alle cerimonie di giovedì in occasione del 31mo anniversario della Repubblica islamica http://www.repubblica.it/esteri/2010...liana-2235180/ Comunisti pure loro!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
![]() Comunque... bah.... che azioni idiote, ovvia conseguenza di frasi e considerazioni idiote.
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Città: dove mi pare. Linux per sempre
|
Sarà una reazione sbagliata, ma a me questa notizia ha fatto ridere. BHO!
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Biellese
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
A me non fa tanto ridere la faccenda.
Se ci dovessere essere un attentato in Italia per rappresaglia alle parole incaute di Belrusconi, a chi chiederemo il conto dei morti e feriti? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
A me non fa tanto ridere, e mi ricorda le scomposte reazioni alle idiote magliettate del "ministro" calderoli
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Infatti ho premesso che era una reazione sbagliata, ma è stata quella immediata.
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
meglio il silenzio
magari osanniamo l'iran visto che ci stiamo....perchè non inginocchiarsi davanti ad Ahmadinejad visto che ci siamo si esprimono pareri negativi su un popolo ? be a noi sai quante ce ne dicono? mica andiamo sotto ai consolati a devastare tutto.....ecco la differenza di cività
my pc :core duo2 e8500 ,asus rampage formula,corsair dominator 4giga, sapphire ati4870 512mb monitor samsung 22" t220hd vista 32bit Nel corso della vita, non ci sarà certo penuria di gente che ti dice come vivere, avranno tutte le risposte, cosa dovresti fare, cosa non dovresti fare. Non ci discutere mai, tu di' sempre: «Ah sì? è un'idea davvero brillante» e poi fai come ti pare.(Woody Allen) |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
se poi ci sono anche i leghisti............. altro che peggio.....
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Magari evitare di umiliare il già umiliato popolo palestinese dicendo che l'attacco a Gaza è stato giusto??? Si tratta di buon senso!
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
alla sinistra che ha trascinato in caciara il democratico scontro elettorale, scagliandosi a male parole contro il partito dell'amore
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
ah certo perchè mo i palestinesi sono umiliati dalle PAROLE di Berlusconi io credevo che era umiliati dalle BOMBE istraeliane
my pc :core duo2 e8500 ,asus rampage formula,corsair dominator 4giga, sapphire ati4870 512mb monitor samsung 22" t220hd vista 32bit Nel corso della vita, non ci sarà certo penuria di gente che ti dice come vivere, avranno tutte le risposte, cosa dovresti fare, cosa non dovresti fare. Non ci discutere mai, tu di' sempre: «Ah sì? è un'idea davvero brillante» e poi fai come ti pare.(Woody Allen) Ultima modifica di *MATRIX* : 09-02-2010 alle 14:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Member
|
Quote:
La logica,questa imponderabile virtù. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Ma Shambler cosa dice?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
![]() Sublimata al massimo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Le parole possono essere pietre e questo è miope non capirlo.
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Lido di Ostia
|
capirai ... se vuole morto Berlusconi deve fare la fila
![]()
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
mica si può parlar male di un altro popolo.........magari secondo te la reazione è pure giustificata
my pc :core duo2 e8500 ,asus rampage formula,corsair dominator 4giga, sapphire ati4870 512mb monitor samsung 22" t220hd vista 32bit Nel corso della vita, non ci sarà certo penuria di gente che ti dice come vivere, avranno tutte le risposte, cosa dovresti fare, cosa non dovresti fare. Non ci discutere mai, tu di' sempre: «Ah sì? è un'idea davvero brillante» e poi fai come ti pare.(Woody Allen) Ultima modifica di *MATRIX* : 09-02-2010 alle 15:08. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:17.