|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
problema installazione scheda madre
Ho acquistato un case della nox..il coolbay 25.
Ho un problema con l'installazione della scheda madre. Mi avevano detto che nei case la mobo si mette distanziata perchè altrimenti se lo tocca può prendere corto circuito e per questo motivo ci sono i distanziatori di ottone che sono isolanti. Nel mio case spuntano delle protuberanze che combaciano con le viti della mobo. Se io sopra queste protuberanze andrei a mettere anche i distanziatori di ottone e sopra la scheda madre a questo punto quest'ultima non si incastra più bene nel senso che la parte degli attacchi di dietro al case(porte usb, tastiera,porte audio,etc...) non entra. Se invece monto la scheda su queste protuberanze senza distanziali tutto si incastra alla perfezione. Non è che in questo modo c'è il pericolo di un corto circuito? ecco l'interno del case (nn è il mio ma è lo stesso)... http://www.madshrimps.be/?action=get...15&articID=422 ci sono le protuberanze e i buchini a fianco...come debbo procedere? Ultima modifica di betfree73 : 18-04-2010 alle 08:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
un consiglio?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
vi prego....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Ciao,
mi sembra strano, comunque il consiglio che ti posso dare è di mettere i distanziali negli altri fori e se riesci a procurarti delle rondelline puoi mettere quelle sulle "protuberanze" in modo da isolare. Prova così se no eventualmente aspetta consiglio da più esperti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: May 2008
|
L'ottone non è isolante, e in quel case non hai bisogno di aggiungere distanziatori, altrimenti li avresti trovati già montati o nella confezione del case con le istruzioni per montarli. Devi montare la scheda madre direttamente sulle protuberanze (o come si chiamano).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Non sapevo ci fossero case anche senza distanziatori.
Non si finisce mai di imparare. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:19.