|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Quahog
|
[LC]+[Sped.] Vendo ottimo muletto P3 800 (o VIA C3 866)
Come da titolo, vendo il mio ex muletto in quanto sostituito con soluzione EPIA, composto da:
Case microATX IBM + Ali microATX LC-Power Ottima fattura, solido, nessuna botta, solo un segno sul fianco sx (visible in foto). In origine montava un ali proprietario: io ci aggiungo LC-Power in foto, nuovo e mai usato. Per fissarlo ho usato un paio di fascette e vi assicuro che è perfettamente solidale al case Le foto le trovate QUA! Scheda madre Asus CUV4X-VM Formato mATX, VGA on-board, per info trovate tutto sul sito Asus CPU P3 800EB Socket 370, dotato di dissipatore su cui ho montato "artigianalmente" una ventola da 80mm, più silenziosa della originale. Ram SDRAM PC133 256Mb+512Mb, non ricordo le marche, ma perfettamente funzionanti HDD 80Gb Naturalmente IDE, se non ricordo male maxtor, perfettamente funzionante Unità ottica + floppy Controllo bene stasera perchè non mi ricordo proprio Scheda di rete PCI, 10/100 In più aggiungo un secondo processore: cpu VIA C3 866mhz, processore dal consumo ridicolo, sk370 e una scheda PCI USB ma devo testarla perchè non era sul muletto e non so se funzioni (non so nemmeno se 1.1 o 2.0) Prezzo del Blocco 50€ Attualmente non mi serve nulla, ma se avete materiale o periferiche da scambiare proponete che magari c'è qualcosa che interessa Appena riesco metto foto più dettagliate di tutti i componeti Regole: -code veloci -spedizione in celere3, possibilità di consegna a mano -pagamento postepay -in vendita anche altrove Per altre info sono qua
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Valuto proposte
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Up
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Uppo la discussione, se a qualcuno interessa faccia un'offerta che poi lo metto su eBay
Confermo che la scheda pci usb è 2.0 con 4 porte
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:45.