|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Asus P5Q...non vedo HD
Scusate ..ma c'è un'anima buona che puo' aiutarmi?
E' da quattro giorni che sto impazzendo per installare Windows XP sul PC (di un amico)che monta una scheda ASUS P5Q con processore intel P45... in pratica non mi vede HD in nessuna maniera...ho scaricato di tutto,dal BIOS ad applicazioni per vedere HD(sata)...ho impostato anche nel bios la configurazione IDE anzichè SATA(così come ho letto nei vari post su questo forum)ma niente da fare...quando vado ad installare W XP,arriva sino al Famoso F8 e ..HD non trovato...schermata blu...non si puo' assolutamente installare niente,manco Ubuntu...nella schermata blu si evince: Il problema sembra essere causato dal file seguente: setupdd.sys Non so più dove sbattere la testa....aiutatemi |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Scusate ..ma non c'è ntssuno che puo' aiutarmi?
sto impazzendo per installare Windows XP sul PC (di un amico)che monta una scheda ASUS P5Q con processore intel P45... in pratica non mi vede HD in nessuna maniera...ho scaricato di tutto,dal BIOS ad applicazioni per vedere HD(sata)...ho impostato anche nel bios la configurazione IDE anzichè SATA(così come ho letto nei vari post su questo forum)ma niente da fare...quando vado ad installare W XP,arriva sino al Famoso F8 e ..HD non trovato...schermata blu...non si puo' assolutamente installare niente,manco Ubuntu...nella schermata blu si evince: Il problema sembra essere causato dal file seguente: setupdd.sys Sono fermo e non so più cosa fare....aiutatemi... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:33.