|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: brindisi
|
n° TIM storico(dal 1995) a 3 ..ma...
con il mio n principale,sono cliente tim dal 1995.so' benissimo,leggendo i 3d che tra 3 e tim non c'e' confronto in termini economici.
la mia unica remora nel fare portabilita' e' che ho attivo il 2 in 1 con tim,quindi doppio n sulla stessa sim,servizio che 3 ancora non offre. a me e' molto utile in quanto il mio n principale,quello A,lo hanno amici e parenti,mentre il B lo uso per lavoro. potrete comprendere le mie remore nel cambiare gestore,in quanto il n B con la portabilita' sparirebbe. vi faccio 3 domande secche: 1) e' in cantiere per la 3 un servizio simile al 2in1 tim? se si..sapresti indicarmi i tempi?? 2)esiste un metodo per fare portabilita' e non perdere il mio n°B? 3)data prevista per avere nei listini 3 il nokia N900?? grazie a tutti in anticipo
![]() |
#2 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Piacenza - Bergamo
|
Quote:
Quote:
In ogni caso non fare portabilità del numero A finchè non hai terminato il passaggio del numero B. Quote:
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Piacenza - Bergamo
|
Quote:
![]() Continuo a pensare che sia meglio comprare telefoni no-brand e non sottoscrivere comodati o finanziamenti ma ognuno si deve fare i propri conti in tasca.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: brindisi
|
si ho letto anche io "da altre parti" che a breve si sara'..
bisognerebbe vedere le fonti di queste notizie..
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:49.