|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Monkey Island
|
errore DCOM e plug and play... [Vista]
Ragazzi mentre uso il pc ogni tanto spuntano i seguenti errori:
"E necessario riavviare windows perche' il servizio di utilita' di avvio processi server DCOM è terminato in modo imprevisto" Oppure: "E necessario riavviare windows perche' il servizio Plug and Play è terminato in modo imprevisto." Ed il pc si riavvia automaticamente. Tutto questo capita in modo puramente casuale, non capita in qualche istante preciso (per esempio quando faccio partire un programma o faccio un'azione specifica), oggi è capitato anche 2 o 3 volte... Ho fatto scansione con antivir, malwarebytes anti-malware, hijackthis (e fatto analizzare il log dal sito) e superantispyware... Ma anche dopo aver corretto/rimosso i problemi che rilevavano alcuni programmi, gli errori si sono ripresentati... Quale può essere la sorgente del problema? Illuminatemi!! Grazie! ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Allora mentre effettuavo una scansione con dr web cure it, antivir se ne esce con 2 avvisi attinenti all'oggetto che ha trovato dr.web, ho selezionato su entrambi gli avvisi "Elimina", e mi esce un errore con scritto "C:\Windows\system32\drivers\atapi.sys impossibile curare" e nella lista in basso appare "Errore in scrittura" ... Ecco qui uno screen:
![]() EDIT: Altro problema, appena faccio partire gmer si scansiona automaticamente alcuni file e mi dice in un avviso che ci sono dei processi nascosti, (infatti nella lista appaiono tante scritte hidden in rosso) e mi dice se voglio fare una scansione completa del sistema, io gli dico ok e dopo un pò il pc si impalla completamente con la cpu al 100%... quindi devo per forza riavviare dal pulsantino...
Jennifer Lopez <3 Ultima modifica di morphvox : 02-02-2010 alle 15:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Non si potrebbe spostare il topic?
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Up...
Se non si può spostare il topic, ne posso sempre creare un'altro nella sezione apposta... grazie EDIT: Lo creo nella sezione apposta, potete anche chiudere questo.
Jennifer Lopez <3 Ultima modifica di morphvox : 03-02-2010 alle 14:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:58.