|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
smart consigli su cosa scegliere
ciao visto che vivo a Milano mi sono deciso di vendere la mia auto e prendermi la Smart , per consumi e per comodita , visto anche che la macchina la uso in massimo 2 persone.
ora pero mi chiedo quale motorizzazione scegliere? - per i consumi ho visto che il Diesel è il meglio ma non ha pochissimi cavalli?è ferma? oppure va bene? - tra i benzina quale scegliere tra 70 e 84 la differenza si sente? i consumi aumentano di tanto? - tra passion e pulse quale scegliere? - quali sono gli accessori fondamentali da aggiungere? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Avenza-Carrara (MS)
|
IQ no?
Ciao
![]() |
#3 |
Senior Member
|
no mi piace piu la Smart
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Quote:
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ma il diesel è davvero fermo in autostrada?
ogni tanto mi puo capitare in Estate di andare al mare , ma l'uso prevalente sarebbe in citta! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
A manetta fa 135Km/h, una volta lanciata viaggia ad una velocita' decente, non aspettarti riprese fulminee, ma se la sua vita e' in citta' la prenderei diesel, con l'ultimo aggiornamento hanno anche velocizzato il cambio.
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
inoltre è vero che il cambio è lento?
Sono previsti restyling a breve o nuove eversioni (sentivo di un diesel nuovo), perche posso anche aspettare oppure chiedere un po di sconto |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Si, il cambio e' lento, ma girano diverse centraline riviste per velocizzarlo all'ocorrenza. A me non risulta che siano previste nuove versioni a breve, ne nuovi motori, pero' chiedere lo sconto feroce e' d'obbligo, magari gira un po' di concessionari e vedi dove spunti il prezzo piu' basso.
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
![]()
"WS" (p280,cx750m,4790k+212evo,z97pro,4x8GB ddr3 1600c11,GTX760-DC2OC,MZ-7TE500, WD20EFRX) Desktop (three hundred,650gq,3800x+nh-u14s ,x570 arous elite,2x16GB ddr4 3200c16, rx5600xt pulse P5 1TB)+NB: Lenovo p53 i7-9750H,64GB DDR4,2x1TB SSD, T1000 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Assemini (CA)
|
ho guidato qualche volta la nuova, 1.0 71cv, non è malaccio, comoda in città. l'unica cosa è che a 100km/h mi sembrava che stesse per decollare, non mi ha dato sicurezza xD
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Tra la terra e il cielo
|
Usata spesso la prima serie (credo fosse un benzina 800)...non va un gran che e in autostrada fa i 130 al limite e traballa tutta...diciamo che non c'è da fidarsi a farli. Magari cambia gomme che quelle di serie sono da panda. E' una macchina da città l autostrada prendila pure ma non "correre"
![]() Cambio lento non so...non è un auto da sparo non ho mai provato lo 0-100 ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:14.