|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
[ROMA][PS3]Vendo Dj Hero Completo e nuovissimo..
Salve a tutti, come da titolo vendo Dj-Hero per Playstation 3 (anche se il mixer è compatibile pure con playstation 2).
Il Bundle è nuovissimo, usato solo una volta per prova e riposto nella scatola per incapacità nell'uso. Lo fornisco completo di tutto , ovvero Disco BluRay contenente il gioco, console mixer , scatola originale e scontrino di 110 euro per la garanzia. Ripeto il tutto è nuovissimo e completo,usato solo una volta. Il prezzo è di 60 € euro e non è trattabile,si accetta preferibilmente ritiro a mano su roma zona policlinico Umberto I. Per la spedizione vanno aggiunti altri 12 € euro con possibilità di pagamento tramite postepay o paypal (con piccolo sovrapprezzo per pagare paypal). PS. In vendita anche altrove. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Up...dai che è nuovissimo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Palermo
|
ciao, in tutti i centri commerciali qui a palermo il prezzo non supera mai gli 80€ nuovo.. capisco che tu l'hai pagato 110 però 60 + 12 sono 72 .. per 8 euro lo compro nuovo.... se proprio non riesci a venderlo e ti può interessare anche più in la l'offerta mia è di 60€ spedito.. non volermene a male, io ci provo :P
Affari conclusi con successo con Chobin79, Blitz, uomodelprestigio, oldfield, reignofcaos, Goldenboy81, nemorino, spn, darkangelz, sanji, elpibe201, gigarobot, Leviathan88, ces53, Mangianastri, pippocalippo, garfles, dragonhunter89, ancora ces53, olddan, T5style, domax93, kyashan, pellegrin, andreagira, blumare ,chkdsk, markese, shav3, sussulimano, traxsung, danyrace, ilfabri, thinkfast, bow e ancora traxsung Diffidate da: pippocalippo |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Venduto..chiudo!
eBay : 146 feedback 100% positivi Ho concluso positivamento con : Yrrah , Gianluka74 , matrics80 , veltosaar , Pisuke_2k6 , jimmy41 , Ippo 2001 , alano987 , fabry180384 , kosimiro , Polv89 , emish89 , xketto95x , brahwup , 2 Red 2 Devil , solmer88 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:12.