|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Ferrara
|
presa nuova sim tre dubbi sul piano attivato
Ciao,
ieri ho preso una sim tre nuova, ho chiesto alla tipa del negozio il piano 3power10 e superinternt, quando mi ha consegnato la busta con la sim dentro, sopra c'è scritto 3autoricarica, ammetto di averci fatto caso solo dopo quando ero a casa. Immagino quindi che me l'hanno messo nel di dietro giusto? ho provato a registrami sul sito, ma i dati non li hanno ancora aggiornati e non riesco a verificare, anche chiamando mi dicono che il servizio non è al momento disponibile. secondo voi che è successo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
entro 48h potrai registrarti all'area clienti o chiamare il 4321 - 3 - 1 e sentire che il piano attivato è 3power10 e l'opzione superinternet |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
come volevasi dimostrare, non mi hanno dato il piano 3power10, ma supertua 2007. cosi se passo a 3power10, poi pago 5€ al mese.
Eh si che gli avevo specificatamente detto che volevo 3power10! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: un pò ovunque...
|
caspita sai che mi hai messo un grillo in testa...non ho mai controllato se effettivamente mi avessero attivato la 3p10....appena torno a casa stasera devo controllare...
ti consiglio di tornare al negozio e lamentarti... ps. appena controllato dal sito e per fortuna mi han attivato la 3p10.... Ultima modifica di Anthony77 : 18-01-2010 alle 12:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() secondo me c'è qualcosa che non va... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
Certo che se la tua sim risulta attivata nel 2004, allora si, ci dev'essere qualcosa che non va ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
si anche sulla mia riporta 3autoricarica ma il commesso mi aveva subito avvisato che comunque era una sim in rimanenza ma che avrei avuto il piano tariffario richiesto
La mia sim era attiva già dopo un paio d'ore, in settimana penso di attivarne un'altra e ti farò sapere a questo punto è d'obbligo una visita al negozio chiedendo spiegazione...e anche urgentemente |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
purtroppo al negozio non riesco ad andarci fino a sabato, nel frattempo ho mandato una e-mail alla tre per chiedere eventuali spiegazioni.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
se proprio non puoi andarci fai una telefonata e se ce l'hai ancora conserva lo scontrino....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Bannato
|
Quote:
la sim è già stata attivata in passato con quel numero precisamente nel 2004 entro 48h i sistemi indicheranno il piano 3power10 vai tranquillo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
e ma scusa posso vendere sim già attivate?!?!?!
non mi sembra molto corretta come procedura... |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
grazie a tutti delle risposte. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: roma
|
tranquillo l'ha fatto anche a me ma indicava una data del 2006, guarda caso io avevo portato il mio numero in 3 a quel tempo salvo poi ricambiare dopo alcuni mesi. a quanto ho appurato i sistemi quando hanno fatto la portabilità sulla nuova SIM appena acquistata hanno associato (almeno a sistema ripeto) il piano tariffario che avevo a quel tempo con la relativa data di attivazione. passati 2/3 giorni tutto si è sistemato.
non panicare è normale si sistemerà tutto. non sprecare neanche tempo a mandare mail o soprattutto spendere soldi per chiamare il 133 non ne vale la pena.... ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
come hai risolto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Catania
|
ragazzi scusate.. ma io oggi ho acquistato una scheda 3.. e l'ho pagata 5 euro con 3 euro di traffico.
2 ore dopo la mia ragazza l'ha acquistata a 3 euro con 3 euro di traffico.. in un altro negozio.. ma mi hanno fregato??? Io torno da loro ora prima della chiusura e faccio un macello..
![]() |
#18 | |
Bannato
|
Quote:
http://www.tre.it/public/3Power10.php quella da €3 dovrebbe contenere €0 di credito https://www.shoptre.it/shop3/product...roducts_id=218 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
|
ho avuto lo stesso problema, mi ha riferito il commesso che mi ha fatto la nuova scheda che i numeri vengono "riciclati" e quindi per le prime 48 ore si vedono ancora i dati relativi al vecchio piano.
comunque è già attiva la 3power 10. a me da super0 e data attivazione 14/11/2007... certo che non mi piace sta cosa che il numero era già in uso...
![]() |
#20 |
Senior Member
|
sulle altre due sim che ho comprato la settimana scorsa è successo lo stesso anche a me pero' adesso è tutto ok se chiamo il 4321 mi da la data di attivazione esatta e anche il profilo è corretto solo che non me le fa registrare sul sito....e questa cosa mi da alquanto fastidio!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:11.