|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: padova
|
Problema di avvio di ZERO CONFIGURATION...HELP ME!!!
vi scrivo perchè non riesco a venirne fuori:
OGNI VOLTA CHE AVVIO WINDOWS, PER POTER NAVIGARE WIRELESS, DEVO AVVIARE MANUALMENTE IL ZERO CONFIGURATION DI WIN!!! ![]() Ma non esiste un modo perchè si avvii in automatico? ![]() Aiutatemi, vi prego ![]() P.S.: ho un Dell Inspiron 6400...il bello è che, nell'altro pc portatile che ho (IBM T42), il servizio si avvia automaticamente ogni volta con win XP... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
infatti è cosi'
fai una cosa: reinstallalo dalle patch della microsoft
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
hai per caso l'indirizzo della patch specifica? Non vorrei andare ad installare roba che mi sporca il registro di sistema...Ma devo reinstallare la patch anche se ho Win XP SP2? Avevo sentito che non serviva...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
se metti la patch giusta non c'e' bisogno di ripulire
cmq se lo attivi da services.msc e lui al riavvio si richiude c'e' evidentemente qualcosa in avvio che lo chiude non è che per caso hai installato qualche altro programma di gestione wireless ???
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
no, non credo; ho installato il Linksys col suo software ma non mi ha installato nulla nel pc...il programma va solo a configurare il router wireless...più che altro perchè è una gran seccatura dover avviare ogni volta il servizio di Microsoft...e poi, la cosa che mi fa strano, è che nel portatile di lavoro, molto più incasinato a livello di programmi e quant'altro, il servizio parte da solo senza problemi ad ogni riavvio. Ed ho anche installato su un software per VPN, per cui non è che non uso le reti...Non ne riesco a venire fuori
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
dato che in ogni caso non serve a niente io proverei a disinstallare tutta la mercanzia linksys: vedrai che qualche cosa ti disabilita windows zero
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
RISOLTO!!!
non ho fatto altro che disabilitare in avvio un utility della Dell che andava in ausilio della gestione della connessione wireless...probabilmente il servizio che si avviava in automatico, andava a disabilitare la Zero Configuration utility della Microsoft...adesso funziona tutto...ma chi è che dice che installare un Linksys sia semplice???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
visto che era qualcosa che bloccava ???
![]() tutto è semplice, una volta imparato ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
stesso problema
ciao a tutti,
sono nuovo del forum.... ho lo stesso problema di lukedarkside, ogni volta che riavvio il pc per connettermi con il wi fi devo avviare manualmente il servizio zero configuration, nonostante sia in automatico... con cosa va in conflitto? onestamente nn ho ben capito come ha fatto luke a risolvere il problema... mi potete aiutare???? grazie mille in anticipo!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
disabilitando eventuali utility di gestione del wireless del pc
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
avvio zero configuration
grazie per l'immediata risposta alfonso,
anche se nn saprei dove mettere mani... come faccio a vedere e capire qual'è l'utility che va in conflitto con l'avvio di zero configuration?? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
solitamente la trovi nell'area di notifica accanto all'orologio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Palermo
|
Ciao a tutti ragazzi..
io ho un problema simile... Praticamente fino a ieri ho navigato tranquillamente senza avere qualche utlity installata...solo win come mamma microsoft (purtroppo) l'ha fatto... Ogi accendo il PC...e...non mi si connette...apro l'elenco delle reti disponibili e mi dice questo: ![]() Allora sono andato in gestione servizi per avviare zero cofig e mi dice questo: ![]() A questo punto per poter collegarmi e chiedere aiuto ho dovutoprendere il cd della scheda e installare il software... Sapete cosa devo fare???grazie... |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
cos'hai di installato ???
il suo software per caso ?
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Junior Member
|
si, ma il problema mi è iniziato senza il SW della scheda...il PC era pulitissimo, ho formattato da qualche giorno...ho dovuto installarlo qualche minuto fa per potermi collegare...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
sima prima si avviava ?
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
prova a collegarti con l'utility adesso.....
ovviamente sempre che vada.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Junior Member
|
allora...prima di installare l'utility fino a ieri si collegava..oggi senza utility mi dava quello che ho scritto su...ora sono collegato con l'utility...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Toscana
|
ho trovato il topic giusto giusto per me!
come avete capito anch'io ho un problema col servizio zero configuration ma è un doppio problema! la scheda wifi .11bg PCI sparklan wl-660 non ne vuol sapere di vivere senza il suo software wireless monitor che purtroppo è inutilizzabile con una rete protetta con WPA... infatti pare che vada d'accordo al massimo col WEP. dunque siccome non sono disponibili i driver della scheda ma l'unico modo è installarla insieme al software, come posso evitare che il software arresti il servizio ogni volta che si avvia il SO?? dal menù avvio di msconfig non compare il software infido, c'è un altro modo per scovarlo? grazie raga! Ultima modifica di alextetto : 21-12-2007 alle 11:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:01.