|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Vicenza
|
The matrix: path of neo out!
Finalmente è uscito e sembra anche dai primi commenti bellino!!
Non vedevo l'ora che uscisse qualcosa di decente sul mondo della matrice, se è multilanguage su play lo prendo al volo...non oso pensare qui a quanto lo spareranno.... Certo che fine ottobre/inizio novembre è un periodo di fuoco puro per le uscite di titoloni pc!! Fear, Q4, The movies, the matrix, call of duty2, pes5, brothers in arms2..etc ![]() ![]() chissà sotto dicembre cosa succede... ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Brianza
|
Ma si trova già nei negozi ?? quelli veri... (non il mulo)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Da play l'ho visto in release, come data di rilascio danno l'11 novembre, quindi ieri, oggi devo fare un saltino all'Mw per un Benq in città e vedo cosa trovo anche sul sw
![]() Se sparano 50 eurozzi lo lascio li, con 40 lo prendi online..sempre che sia localizzato, ovvio.
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Cmq noto con piacere che finalmente li fanno tutti in formato DVD, era ora, altrimenti ci ritrovavamo con confezioni strabordanti (vedi Wow) di cd che se non riposti bene faceva il solito voletto a terra all'apertura della confezione, situazione davvero davvero traggggikkka!
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Rovereto (TN)
|
L'ho provato...dopo posto un paio di screen...la grafica ha qualcosa che non mi convince...la giocabilità simpatica ma non troppo...tanto combo con mosse speciali.
Sono ai primi livelli xò posso dire che se non siete fan di matrix pensateci sopra bene prima di prenderlo.
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
|
Primo:
non comprerò mai più un titolo Shiny in vita mia dopo quella porcata immonda di Enter the Matrix. Secondo: leggetevi la recensione su Gamespot della versione PC del gioco: è uno schifo di porting con seri problemi di controllo e bug grafici, ovvero la solita porcata made in Shiny -infatti consigliano di giocare la versione console, giudicata nettamente migliore in termini di controllo-.
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Quote:
Beh, un gioco nato per console... con un gameplay prettamente da console... è difficile esca bene per PC. Sembra migliore di ETM, ma imho resta la solita porcata troppo consolosa per essere apprezzata su PC...
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Quote:
Non credo uscirà in tempi brevi. Anzi, credo non uscirà mai...
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Io ho problemi con egli artefatti grafici, ho una x800xl e i catalyst 5.10
Stasera provo i 5.11 ma dubito che cambierà qualcosa (ho provto i 5.11 beta con gli stessi risultati!!) Che mi dite?? C'e una patch?
CPU: AMD 5950x Mobo: Asus ROG Crosshair VIII Impact X570 Mini-DTX Ram: 64GB 2X32GB Vengance LPX 3600Mhz cas18-22-22 GPU: PowerColor Hellhound 9070XT HD: Samsung 980 PRO 2TB Nvme 4.0 + WD_BLACK 4TB SN850X |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
gli artefatti grafici (stica è pieno) li ho anchio con Nvidia , non è un problema nostro è un problema del motore
![]() Curiosità come si accede al livello dopo "DEjavu" continua a dirmi "devi selezionare un abilità prima di continuare" ma non c'è verso di fare nulla nemmeno di uscire dal gioco ![]()
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
CPU: AMD 5950x Mobo: Asus ROG Crosshair VIII Impact X570 Mini-DTX Ram: 64GB 2X32GB Vengance LPX 3600Mhz cas18-22-22 GPU: PowerColor Hellhound 9070XT HD: Samsung 980 PRO 2TB Nvme 4.0 + WD_BLACK 4TB SN850X |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Città: R'lyeh
|
E' stata appena rilasciata una patch da 55 mega:
Fixes in this patch. - Fixes various translation issues for non-English versions. - Fixes various rendering/lighting issues appearing on some video cards. - Fixes various interface and icon issues on interface and menu screens. - Fixes various framerate issues appearing on some video cards. - Fixes various texture issues appearing on some video cards - Fixes various character model issues appearing on some video cards. - Fixes various particle / effects display appearing on some video cards. - Addressess various issues with some PC peripherals. Link: http://www.3dgamers.com/news/more/1096483307/
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Città: Nosgoth
|
Bè io ero curioso e l'ho scaricato, dopo enter the matrix, e non essendoci un demo volevo provarlo.
Faccio partire l'installazione e passano degli screen, dico cavolo deve essere un giocone.....se la giocabilità è ottima lo prendo al volo da play.com. Vedo il livello dettagli o rendering ![]() Avrò sbagliato........forse 10 era la grafica peggiore.....ok lo setto a 2 con lostesso risultato.....per dirne una preferisco max payne 1 rispetto a questa schifezza. Risultato: cancellato immediatamente dall'hd (4 giga di robaccia), soldi fortunatamente non buttati e un gran rammarico per la shiny che mi aveva proprio fatto divertire con la serie di MDK. Ora capisco perchè vedere una demo prima del rilascio ufficiale oggigiorno è sempre + difficile....... |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Ciao ragazzi,vorrei comprare questo gioco,ma a questo punto sono pieno di dubbi.Cosa mi consigliate di fare?E' veramente una minchiata sto gioco?Si può fare peggio di Etm?grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Io l'ho disintallato un paio di ore fa, mi dava fastido aver 6Gb occupati su disco per un giochino con buone potenzialità letteralmente rovinato da una grafica buggata (e d'antiquariato IMHO). (Oltretutto ,spero sia un bug, non riesco ad accedere alle missioni successive alla 8°(credo 8)) Cmq grafica a parte, le fasi di combattimento corpo a corpo sono carine (buone mosse e combo) ma le fasi con la pistola non sono un granchè.. Magari più avanti lo reinstallo solo per la rissa da stadio (Neo vs Smith(s))
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
La grafica non è bellissima,ok,ma ai numerosi bug forse si può rimediare con qualche patch.Ho visto che ne è uscita già una.Le prestazioni sono almeno buone?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
|
Ma a qualcuno funzionano le casse 5+1? Io sento solo i due frontali laterali
![]() Cmnq confermo che è decisamente un cesso di gioco (evidentemente Enter the Matrix non è servita agli Shiny per capire come NON va fatto un gioco, bah, vado a rivedermi i film che è meglio): l'unica possibilità di impostazioni di qualità è "qualità del rendering" da 1 a 10: ma dico scherziamo? nell'era delle DX9.0c, con effetti, frizzi e lazzi, delle texture ultra dettagliate e del bump mapping, normal mapping e compagnia bella questi se ne escono con "qualità del rendering" da 1 a 10 ? 'sti cessi di giochi lasciateli per le console, e non deturpate i VG per PC, per favore Shiny al rogo ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() non resistevo
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:02.