|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Video a 720p a scatti dopo formattazione
Sul mio pc riuscivo a far eseguire i file mkv a 720p in maniera fluida usando vlc, ma dopo la formattazione nonostante abbia reinstallato i codec ffdshow e vlc non si vede più come prima, non è che vada completamente a scatti, ma sembra quasi che il pc fatichi a riprodurre, che quando c'è molto movimento i frame facciano fatica a scorrere...chi mi da una mano?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
installati i driver della scheda video?
se si prova a mettere anche il "codec pack", a volte puo' esser proprio colpa di codec |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
I driver della scheda video non li ho installati perchè inclusi nel disco di installazione di windows (ho usato il dvd incluso con il pc), e come codec ho installato solo divx e ffdshow, l'ultima versione stabile...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
prova con kmplayer, mpc home cinema o splash lite.
Non ti serve installare codec pack con questi player
![]() |
#5 |
Junior Member
|
KMPlayer funziona bene, anche se quando metto a tutto schermo file video con risoluzione 960x720 le immagini appaiono molto squadrettate, cosa che con il vlc era meno visibile...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Prova con questo programma QUI io mi trovo bene,legge tutto,è gratis.Se ti chiede di scaricare codec,scarica
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:02.