|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Udine
|
[UDINE + Sped] Vendo NOKIA E66 Gray Steel in garanzia
Salve a tutti!
Vendo NOKIA E66 Gray Steel con MICROSD da 4GB Marchiato Vodafone ma sbrandizzato in modo da non avere limitazioni e poter essere pienamente fruibile. Usato pochissimo come secondo telefono (solo 3h.31min di chiamate complessive) Il telefono è in perfette condizioni, pari al nuovo, non presenta graffi di alcun tipo: - sempre tenuto con pellicola Brando sul display - custodia in pelle originale mai usata - laccetto in pelle da polso mai usato - cuffie originali mai usate Software aggiuntivi già installati: - Fring - Opera Mobile - Navigatore Sygic McGuider (con grafica 3D eccezionale) - Navigatore Garmin Mobile XT Acquistato il 16/12/2008 come da scontrino fiscale, ha ancora 10 mesi di garanzia ufficiale residua. Se volete fare un regalo o volete farlo a voi stessi è una OCCASIONISSIMA perché è IN CONDIZIONI IMPECCABILI. Prezzo: 190 euro compresa spedizione con Paccocelere3 Non scambio, vendo per realizzo. Possibilità di consegna a mano in zona Udine. In vendita anche su altri canali. ![]()
Ho concluso affari con: Alfio89 - Dede371 - Suhadi_Sadono - Icemanrulez - fedux83 - ba7mbi - JOK3R88 - TelespallaFede Ultima modifica di zuzzurro : 30-01-2010 alle 19:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
UP
![]()
![]() |
#3 |
Member
|
Scendo a 180 euro compresa spedizione con Paccocelere3
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: firenze
|
nokia e66
in coda se riesci a spedire con sda o tnt traco a mie spese
ti offro 150 euro |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
posso spedire con TNT ma non a 150 euro, se fai una proposta migliore si può fare...
![]() |
#6 |
Senior Member
|
arrivo a 160,se non accetti prendilo come un up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
OK, va bene per 160 + ss
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Mandami un pm con i tuoi dati e n° di carta postepay,ti farò una ricarica di 160 euro.Confermami che spedisci con TNT Traco con spese di spedizione a carico del destinatario.
Appena ho eseguito il pagamento(oggi o domani mattina)ti comunico la destinazione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
pagamento effettuato,in attesa di conferma ricezione e dati di spedizione
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Telefono arrivato in imballo perfetto,dotazione completa come da descrizione.
Ringrazio e consiglio l'ottimo Vincenzo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
Ottima conclusione dell'affare!
Acquirente preciso e corretto. E' stato un piacere concludere con lui.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:29.