|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: Messina
|
[SOLO SU MESSINA - no SPED] cerco iPhone 3Gs BIANCO 16GB/32GB
come da oggetto, in buone condizioni, non sparate prezzi esorbitanti!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
up up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Sono di messina. Fammi sapere che ne pensi ti farò avere le foto se vuoi.
[Nome dell'oggetto]: iPhone 3GS 32GB Bianco [Descrizione dell'oggetto]: Nuovo e non come nuovo perchè il telefono ha solo qualche mese non di utilizzo ma di inutilizzo perchè ho altri 2 telefoni e anche perchè lavoro e a lavoro porto gli altri, lo uso solo a casa la sera per giocare e navigare come psp domestica mai usata fuori casa o come telefono. Acquistato a prezzo PIENO circa 5 mesi fà, aggiornattissimo con l'ultimo firmware e tenuto come un figlio in modo maniacale infatti è provvisto dal momento dell'acquisto di pellicola proteggi schermo che dà l'Apple che protegge il telefono anteriormente e posteriormente inoltre viene protetto da silicon case e sopra un comodo calzino. Affrettatevi in molti avrete l'occasione di comprare un terminale di ottima fattura e in condizioni pari a uno nuovo da negozio, figurarsi che ancora tengo anche lo scatolo in modo maniacale con la pellicola come potete vedere nelle foto è una vera occasione ed a un'ottimo prezzo. Spero di essere stato il più chiaro possibile e di avervi dimostrato la mia serietà nel migliore dei modi. [Prezzo dell'oggetto e pagamento accettato]: 580 più spedizioni tramite postepay o ritiro a mano [Spedizione]: (Specificare il tipo di spedizione e il prezzo della spedizione) Spedizione tramite servizi postali solo tracciabile [L'oggetto è stato comprato il]: (Specificare quando è stato acquistato l'oggetto) Settembre 2009 [Eventuali difetti dell'oggetto]: (Descrivere o scrivere Nessuno) Nessun difetto [Confezione originale e suo contenuto]: (Descrivere o scrivere Non presente) Confezione Originale e Nuova [Garanzia rimanente]: (Specificare i mesi o scrivere Nessuna) Garanzia Apple 2 anni [Eventuali modifiche eseguite nell'oggetto che invalidano la garanzia]: (Se si, specificare quali) Nessuna modifica [Luogo in cui si trova l'oggetto]: (Specificare città o provincia) Provincia di Messina [Altri annunci che ho fatto precedentemente su Italia Mac con questo nick]: (Postare facoltativamente i link ad altri annunci precedentemente postati) [Fornirò il mio nome, cognome, indirizzo e numero di telefono agli interessati via:]: (Specificare se via messaggi privati o via email) Via PM [Foto facoltativa dell'oggetto]: Su richiesta ho più di 10 foto da inviare |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:31.