|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Prov. Pg
|
[pg+sped] Cerco Tomtom one xl
come da oggetto cerco tomtom con slot per sd in buone condizioni a prezzo ragionevole
grazie
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
il tomtom che ho è denominato Tom Tom ONE XL, ed è quello riportato nella figura sotto.
![]() Questa è l'unica versione con slot SD, già dalla successiva (v2) dovrebbero averla toltam sicuramente l'attuale (IQ) è senza slot sd. La mia è la versione Europa e quindi ha 1 gb di memoria interna. Attualmente è equipaggiato con l'ultimo software disponibile a maggio '09, e la mappa Italiana con funzionalità IQ, per quella europea equivalente è necessario usare la slot sd perchè troppo grande. E' comprensivo di tutti gli accessori e di scatola originale. E' stato acquistato intorno al Marzo 08, la data precisa al momento non la ricordo, ma comunque ho lo scontrino. Sto valutando se passare ad un modello successivo per pure sfizio. Quanto offriresti ?
Vendo HW utente lambu76 su ebay.it 100% feedback positivi, Transazione concluse:ThinkPad T42,TomTom,Volante/pedaliera,ASUS 8600GTS, MB Asus A8N-E ,2 DIMM DDR 512 Mb,NAS synology 107+, Ipod Nano 2 gb |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Palermo
|
io ho un tom tom one xl completo di tutto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Prov. Pg
|
arrivato tutto, venditore ottimo
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:15.