|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: Messina
|
[ME+SPED] Xbox360 ELITE JASPER v2 MOD iXtreme LITE TOUCH
salve a tutti, in vista di spese impreviste, mi trovo a vendere la mia adorata Xbox360 ELITE revisione JASPER v2 (possibilità RROD pressochè azzerata, meno calore e meno rumore, alimentatore da 150W)
il bundle originale è compreso (scatola, libretti, console, cavi, ali, joypad senza fili, mese di live gratuito, cuffie, cavo ethernet e hd da 120gb) PERFETTA IN TUTTO E PER TUTTO la console attualmente è modificata con l'ultimo iXtreme LITE TOUCH (uscito stanotte), che permetterà l'avvio dei backup dei vostri giochi originali wave4, wave5...etc...(tutti i giochi in uscita da ottobre inclusi i prossimi, Tekken6, Assassin's Creed 2, Modern Warfare 2....e i prossimi dato che non fa distinzione di wave) e promette anche l'accesso al live! includo scontrino e i seguenti giochi originali: GTA4 PES 2010 FALLOUT 3 PREZZO: 300€ spedita MAI ANDATA SUL LIVE E QUINDI NON BANNATA (e il LITE TOUCH è stata la sua prima modifica) ------------------------------------------------------------------------- POCHE MA SEMPLICI REGOLE DA RISPETTARE: NON SCAMBIO, VENDO PER MONETIZZARE evitiamo di sporcare il thread, ogni domanda, chiarimento o offerta, vanno fatti in pvt; code velocissime, direi non più di 6 ore; precedenza a mio prezzo; precedenza scambio a mano su messina e provincia (ove possibile); pagamento anticipato via postepay o bonifico bancario; ACCETTO PAYPAL SE VI SOBBARCATE LE TARIFFE DI TRANSAZIONE in vendita su su altri lidi mi riservo il diritto di levarla dalla vendita in qualsiasi momento. Ultima modifica di giusy6464 : 20-01-2010 alle 17:36. |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
nessun interessato? uppo oggi perchè domani non potrei uppare
|
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
io mi metto in coda al prezzo che ti ho detto in pvt
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
controlla il prezzo
#5 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#6 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
274€? Metti i prezzi singoli che vediamo come fai ad arrivare a tale cifra
#7 |
Bannato
|
prodotti non in offerta e disponibili (non conto i centesimi):
console: 226 pes: 59€ fallout3: 17€ GTA4: 27€ totale: 329€ / 1.2 = 274€ (senza spedizione) e non ho contato la modifica anche se c'è dietro un lavoro di 3 ore fra taglio delle piste e saldature |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:54.