|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
info case in plexiglass
vistoc he le lastre verdi uv costano 19 euro, secondo voi bastano 3mm si spessore o balla tutto, mi potreste anche consigliare posti dove comprare plexiglass a milano? no dragone o briko
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
|
guarda i prodotti A.C.rayn sono gia belle che fatti e se lo vuoi anche Uv reactive
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Primo costano secondo se lo posto in modding evidentemente non lo voglio comprare già pronto ora secondo voi bastano cinque lastre uvreactive della acrian?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Primo costano secondo se lo posto in modding evidentemente non lo voglio comprare già pronto ora secondo voi bastano cinque lastre uvreactive della acrian?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
scusa ho sbagliato a pormi pendavo a delle misure tipo quelle del case sunbeam secondo voi invece le lastre da 3mm sono troppo sottili?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
due domande primo secondo voi una lastra da 3mm anche dopo essere montata balla?
si nota tanto la differenza tra un plexy agli uv e uno trasparente con dei neon? grz |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
la lastra da 3mm e troppo sottile per una configurazione da gamer, ma probabilmemte non darebbe problemi con un Htpc molto basilare.
Io ti consiglio i 5mm almeno per la struttura portante e per la mobo. Per la differenza tra Uv reactive e normale devi capire che il plexi normalmente non fitra gli uv e si lascia attraversare a meno che non sia appositamente trattato. Infatti i pannelli uv reactive una volta colpiti da una luce uv tendono a risplendere del colore per cui sono strati trattati. Quindi la differenza è semplice il plexi trattato risplende albuio que non trattato rimane trasparente, o se è colorato si lascia attraversare dal tipico colore violetto dei neon. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
ma fa tanta scena in più quello uv nel senso alla brico una lastra immensa circa 400per700 la pago 14 euro se non mi sbaglio (da 5mm) quelle uv reactive mi costano 17 ma me ne servono tipo 5 percui con quei 5 euro che risparmio compro lucine a gogo, cambia tra il plexyglass acryan e quello della briko?
lo pposso tagliare con il flessibile o mi viene una linea troppo storta? |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
![]() ![]() ma sei matto? ma ti esce una schifezza assurda! ti viene tutto storto, poi avoglia a cartarlo per raddrizzarlo... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
ma se io traccio na linea poi basta seguirla, non ho voglia di spendere 40 euro per un seghetto alternativo poi tanto per raffreddarlo uso i blocchi di ghiaccio
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
ma stai scherzando! meno male! ahahahaha a sto punto ti conviene usare il taglierino! e la cosa piu economica che puoi usare! comprane uno con ca****o! dai un occhio! thread nel forum tutorial esterno al forum tutorial esterno al forum (pagina taglio con cutter) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
ma il cutter con i contro cosi ce l'ho e poi non sono il primo che pensa al ghiaccio cè chi li usa per raffreddare la tazza sul trapano e io con il flessibile, scs ma cosa cambia, perchè non posso usare il flessibile?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
io ho provato ad usarlo e rispetto a gli altri metodi fa schifo! hai presente a quanto gira il disco si un flessibile? tipo 10'000 RPM, quella che ho io ne fa 21'000!!! ti pare che a velocià tali hai un impugnatura così salda da tenerla immobile e fargli seguire la linea che precedentemente avrai tracciato? accomodati! (attenzione il mio non e uno sfotterti, lungi da me offendere o prendere in giro utenti dei forum, per me non si può fare, per svariate motivazioni gia provate dal sottoscritto. io non ho mai ottenuto un risultato soddisfacente) fai una prova su un lato del plexy e poi facci sapere ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
gia con il dremel secondo me va meglio... io avevo anche il supportino con la sega! uhuhuh 50 euro!
![]() comunque non capisco perche ti ostini a non voler usare il taglierino... prova... fai una prova con tutti i mezzi che hai e vedi quel ti va meglio! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
|
si ma devo fare tanti tagli e ci metto un casi ma non voglio prendere un seghetto alternativo perchè non lo userei spesso, ne ha uno mio zio in capagna ma per ora non ho modo di reperirlo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quel del briko non è vero plexyglass ma il la versione economica...poliver o simili.
Per tagliare ti sconsiglio il flessibile perchè sciogli tutto e non c'è ghiaccio che tenga. Il deremel puo andar bene ma lo soluzione ideale sarebbe un seghetto ad arco, ammesso che le parti da tagliare non siano troppo grosse. Il taglierino lo potresti usare giusto per fare una linea guida, ma per tagliare lo vedo decisamente scomodo. Usa plexy da 5 mm Hai pm per shop plexy
Lego ™ Fans Club Ogni torre inizia dalla terra. Ogni viaggio inizia dai tuoi piedi............ Ultima modifica di Kardo : 19-01-2010 alle 21:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
|
Anche io pensavo fosse di bassa qualità ma non ci sono altre marche oltre alla acryan? Perché 16euro a lastra non sono pochi contando che me ne servono 5 o6 .
Il mio problema e che ho da tagliare grandi parti non piccole ps:scusate per come scrivo ma sto usando l'iPod |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Ti ho mandato un link.....
![]() L' alternativa al seghetto ad arco è il dremel , mantenendo un basso numero di giri
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:21.