|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Wi fi hotspot per Hotel
Ciao a tutti mio padre ha un piccolo alberghetto e vorrebbe dotarlo di wi fi gratuito per tutti i client.Siamo gia dotati di internet. Ho cercato molto in giro e ho trovato solamente abbonamenti mensili che offrono questo servizio e i software per identificare il cliente come secondo la legge "Pisanu". Mi stavo chiedendo se è possibile trovare comperare un programma con cui si possano creare nuovi utenti e nuove password(per esempio con il numero della loro carta di identità) e che sia conforme alla legge cosi da non dover pagare abbonamenti?
grazie per ogni vostra risposta |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Armati di pazienza e datti una lettura qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1751668 qualche info utile la trovi. Poi chiedi ulteriormente o qui o lì. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
grazie molte per il link.
parlando con mio padre abbiamo deciso di optare per la strada del comperare una soluzione per internet point già pronta come potrebbe essere : AirLive WIAS-1000G Chiedo un consiglio su quale scelta potrebbe essere la più efficace (anche senza stampante) per creare gli utenti in base alla CI e assegnarli una psw? e scusate non ho ben capito ma questi dispositivi oltre a creare utenti registrano l'ip e l'ora di connessione? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
io ho installato in un yacht club privato delgli access point collegati ad ubn server per soddisfare requisiti pisanu ho acquistato softvision internet explore funziona ora benissimo e ti permette di fare tutto quello che neccessiti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
scusa l'ignoranza che tipo di pc-server mi consigli?questo server in entrata ha l'accesso a internet e in uscita cosa dovrei mettere? che licenza hai acquistato?
Ultima modifica di lucalalo : 20-01-2010 alle 22:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
^up
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:56.