|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...one_31490.html
È avvenuto alla presentazione della Stagione Mondiale WRC a Parigi. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
L giorno d'oggi dire "SUPPORTO ALLA FISICA AVANZATO" vuol dire leggermente meglio di un ARCADE.
Anni fa uscivano i simulatori veri! Fatevi una partita a Richard Burns Rally e capirete cosa intendo!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Monteveglio(Bo)
|
Finalmente dopo tanto tempo potrò mettere mano a un gioco di rally.
E da troppo che aspetto di tornare a giocare ad un gioco di rally. Se anche è arcade a me va bene non essendo un genio della guida,ma tornare ai tempi dei primi 2 Colin non ha prezzo. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
oddio...se questo è il risultato grafico posto come obiettivo, non mi pare il massimo. le ruote sono orribili, il parabrezza è mal legato ai montanti, come i fari ai fianchi e al cofano...spero alzino il target, in quanto un gioco di rally è sempre stupendo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Speriamo bene oramai la saga Mcrea e morta da tempo per che ama le simulazioni spero prendano esempio dal già citato "Richard Burns Rally" magari aggiornando un po' la grafica, a proposito di simulazioni qualcuno sa dirmi qualcosa del nuovo F1 di Codemaster?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Bella notizia. spero possano fare un gioco divertente come i vari Screamer, e abbastanza simulativo.
Penso che Richard Burns Rally rimarrà il punto di riferimento per le simulazioni rigorose di questa categoria purtroppo |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
Ai tempi di Screamer, Farina & co. facevano giochi di rally che con la simulazione e la fisica c'entravano poco ma erano divertenti a bestia
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: In The Northern Mountains
|
Il target è chiaro credo, come un po' tutti i giochi MileStone... Giocatore medio che gioca con tastiera / joypad e senza volante, ogni tanto per svagarsi magari un oretta! E in questo MileStone riesce sempre piuttosto bene devo ammettere! Se cercate grafica perfetta e un gioco simulativo ovviamente dovete rivolgervi altrove ma questo è il target a cui MileStone si rivolge... Non so se avete mai provato a giocare a Richard Burns Rally con la tastiera...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
X AsusP7131Dual
non mi sono nemmeno azzardato a pensarci! cmq se ci provi il primo ALBERO è tutto tuo!!!XD |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Grandi i ragazzi della Milestone ! Non vedo l'ora di metterci le mani sopra.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
|
scontrarsi con dirt 2 non sarà facile, cmq ogni gioco di guida per me è sempre un'ottima novità!
|
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: quella dei Papi, Viterbo! Nome: Gabriele
|
Non capisco perchè sparare a zero su DiRT 1 & 2 che su X360 sono due giochi semplicemente fantastici e hanno preso in media 9 nelle recensioni dei vari siti di videogiochi...
Ma li provate i giochi prima di parlare? (anzi di postare?) |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
Vero... andavo matto con Screamer (il primo)... Ottimo per passare il tempo senza pensieri... e si divertiva da matti specialmente con la trazione anteriore (che somigliava alla mazda MX5 che in realta e' una trazione posteriore). Scopro ora che su GoG si puo comprare per 5$ la versione adatta per XP... quasi quasi.... Ultima modifica di sidew : 03-02-2010 alle 12:13. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Monteveglio(Bo)
|
Quote:
Il primo Dirt era valido perchè almeno avevo tanti circuiti rally e tante machcine nonostante fosse farcito di altre specialità per far contento il pubblico americano. Ma Dirt 2 nonostante che giocabilità sia migliorata rispetto al primo mi ha lasciata basito il fatto che abbia meno auto e pochi circuiti sono solo per il rally,ma anche per le altre specialità. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Palestro
|
Quote:
Quote:
Per avere un riscontro visivo: Foto C4 WRC RedBull ultima cosa: io sapevo l'esistenza di questo gioco già da sei mesi! :P Ultima modifica di TRF83 : 03-02-2010 alle 12:52. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Prato
|
io ho dirt 2 per la ps3. dopo un po è di una monotonia allucinante.
ci sono gare in cui ti capita di gareggiare sullo stesso tracciato 3 volte di fila!!! troppi pochi tracciati e le auto sembrano tutte uguali!! Poi salire di livello serve solo all'inizio, poi non serve piu a niente, è poco stimolante... Molto meglio DIRT 1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Pianeta Terra
|
Dirt 2 è monotono secondo me, come i vari Colin del passato, mentre ho sempre trovato WRC la simulazione migliore di rally, non sembrava di pattinare sulla strada e imho è sempre stato il piu realistico...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Terracina/Roma/Göteborg
|
e io che pensavo al gioco di rally x il motorola milestone... LOL
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Io sono dell'idea che un gioco, se si spaccia per videogioco ufficiale WRC, deve essere più simulativo possibile. Se vuoi farlo arcade allora a quel punto tanto vale inventarsi generi di gare diverse come gli ultimi Colin. La grafica deve essere una cosa extra, chi cerca questo genere di giochi guarda come è stata implementata la fisica e non si ferma a controllare se nello screenshot il cerchio è giusto o meno. Se fai un gioco di guida WRC tutta grafica e niente fisica verrà usato solo nei benchmark delle schede video.
Il top sarebbe un aggiornamento di RBR, non per niente dopo anni dalla sua uscita tutti continuano a ricordarlo come il punto di riferimento del settore. Un motivo ci sarà. Ma purtroppo conta più il marketing della qualità del prodotto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
richard burns a vita
la grafica di questo wrc mi sembra che faccia cagare (dopo SCAR milestone ha solo toppato) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:19.