|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
segnale assente o ridotto
Ciao a tutti,
ho installato win xp su il mio old pc, perche prima aveva xp in francese!!! Finito di installare ho installato il driver della scheda wireless dwl-g122,. Appena terminato e fatto un reboot mi dice che il segnale della scheda è assente o ridotto, allora ho fatto ipconfig e mi fornisce sia ip della scheda che il netmask ma non ip de gateway. Inserisco ip del gateway ed il punto esclamativo del problema scompare informandomi che il segnale è eccellente. Pero facendo un ping all'ip del router non pinga!!! Cosa ho tralasciato o dove ho sbagliato...non saprei proprio cosa fare. grazie come al solito sandro1492 |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Se sì, l'hai inserita nel programma di gestione della scheda wireless? |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
ciao
non non ho nessuna password impostata...e questo mi ha ulteriormente confuso... hai qualche idea? grazie sandro1492 |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se sì, hai messo nel campo dns il gateway o dei server dns? |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
si ho fatto a mano,
il problema e' che se faccio ping all'indirizzo del gateway non mi pinga!!!!! i dna sono quelli dati da alice 212.212.112.112 e 212.216.172.162 grazie per l'interessamento sandro1492 |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In ogni caso prova a mettere il router come dns primario lasciando vuoto il secondo, e vedi cosa succede. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:51.