|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
[C++]consigli su creazione progetto
Ciao ragazzi...ho trovato molta gente in rete che come me quest'anno ha l esame di maturità di informatica.
Ci è richiesto al momento della prova orale di presentare un progetto da noi creato che puo essere un software o un sito web. Sapete darci qualche consiglio? sbizzarritevi e scrivete tutte le idee che vi vengono in mente perchè molti come me sono a corto di idee ![]() Ho gia postato questa domanda su altri forum ma risponde sempre solo una persona e nn dice niente di concreto ![]() Xcio mi affido a voi Ultima modifica di doshu : 13-01-2010 alle 21:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
Porteresti temi quali 'web development' e 'basi di dati' trattati solitamente al quinto anno di superiori. Al massimo parla con i professori ( ma questo credo te lo abbiano detto in tutti i forum ihih ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Roma
|
il fatto é che dipende strettamente da due fattori al di fuori del controllo delle persone a cui chiedi consiglio:
1) gli argomenti che avete studiato alle superiori (io non ho idea neanche del linguaggio o dei linguaggi di programmazione che avete studiato), e 2) i tuoi interessi. io per esempio quando stavo alle superiori conoscevo QBasic e C++; se avessi dovuto fare una cosa del genere avrei usato il C++ e mi sarei dedicato alla grafica 3D. tu che tecnologie conosci, e che interessi hai? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
io mi butterei sulle reti neurali
![]() |
![]() |
#6 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Senza contare il fatto che noi non abbiamo idea delle tue effettive competenze per poterti consigliare un progetto da fare.
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Roma
|
Quote:
... é troppo? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Una simpatica app grafica con bestie generate proceduralmente.
La forma generava il tipo di movimento, e il tipo di movimento permetteva di raggiungere con diversa efficienza le palline di cibo per la riproduzione. Faceva il suo porco effetto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:17.