|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Chipset o non chipset video
Buongiorno ragazzi!
ho formattato un pc Packard Bell IMEDIA MC 9612 con originariamente installato XP Media Center e su cui io ho ora installato XP Sp2. Dal sito PB ho scaricato tutti i driver (http://support.packardbell.com/it/it...1110315&g=2000) ma non mi viene riconosciuta la sk...o meglio il chipset video! Insomma, tra le periferiche hardware ho ancora in errore 1) Controller video 2) Controller video (Compatibile VGA) Qualcuno sa dove trovare driver ufficiali o compatibili?? Inoltre...ho collegato un monitor ASUS VW225N....esistono driver?!?! Ho cercato ovunque ma senza molti risultati |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Treviso
|
secondo le specifiche la scheda madre non ha grafica integrata ma non viene specificato quale scheda discreta viene installata e non ci sono nemmeno i relativi driver.
prova a trovare info con Lavalys Everest oppure vedi se Windows Update ti fornisce automaticamente dei driver adatti.
|
|
|
#3 | |
|
Member
|
Quote:
Ora provo con Lavalys..... Post-Aggiunta: Lavalys mi dice ATI Sapphir Radeon X1300 ma non riesco comunque a caricare i suoi driver ati
Legge di Sattinger: In genere, inserendo la spina, funziona meglio... Ultima modifica di interno15 : 14-01-2010 alle 16:50. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
PERFETTO!!
Ho trovato altri driver...e questi li vede!! Grazie mille per la dritta!!!!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:42.